Calendario Eventi

MF News

  MF News -> LIVE COVERAGE    [ Cerca ]  [Vai ai Commenti]  
[PTQ Bari-Piacenza 28.10.2007] Bari vince Cammilluzzi! Piacenza vince Lippi! Complimenti!
Eccoci nella terza settimana dei PTQ limited per Kuala Lumpur.Quest'oggi ce ne sono ben due Bari e Piacenza,il primo capitanato dall'HJ Daniele Monterisi,il secondo dall' HJ Fasciolo.


Ricordiamo a tutti i top8 di inviarci il loro report affinchè possiamo pubblicarlo in homepage, quindi nei gg a seguire non perdertevi gli articoli dei Ptq Bari e Piacenza.


PIACENZA

Su 180 partecipanti la classifica TOP8 è:

1 Bagni Andrea
2 Lisi Cristian
3 Golia Patrizio
4 Nocci Alessandro
5 Turati Marcello
6 Stefani Giovanni
7 Alessandro Lippi
8 Moretti Lorenzo
BARI

Su 68 partecipanti la TOP8 è questa:

Di Nuzzi Mario vs Del Basso Federico
De Lorenzis Antonio vs Infranca Massimo
Russo Salvatore vs Intini Raffaele
Cammilluzzi Marco vs Iaconelli Luca

TOP4

Stefani vs Lippi
Golia vs Bagni


TOP4

Del Basso vs Infranca
Cammilluzzi vs Russo

FINALE

Lippi vs Bagni

Vince Lippi! Complimenti!


FINALE

Cammilluzzi vs Del Basso

Vince CAMMILLUZZI! Complimenti!

Complimenti a Marco che con la solita classe è entrato come 8' con 5-2 grazie al suicidio di un paio di tavoli.



Ringraziamo per le news Emanuele"Sulamoti" Galatioto e Diego Fasciolo.


Ricordiamo a tutti i top8 di inviarci il loro report affinchè possiamo pubblicarlo in homepage, quindi nei gg a seguire non perdertevi gli articoli dei Ptq Bari e Piacenza.


Saluti,topos & Ryo_Saeba
MF Staff





Da Ryo_Saeba-topos, Domenica, 28 Ottobre 2007 20:40, Letta: 3135 volta/e  ^
Inserisci Commento dal Sito


Inserisci Commento da Facebook

Commenti dal Sito
tmfr
Martedì, 04 Dicembre 2007 16:39
Commento riferito al torneo: Ptq Piacenza

Bravo Ale! Sempre solo mazzi sbagliati ti arrivano...


Colecash
Martedì, 30 Ottobre 2007 17:44
Mario ormai ha una certa età


Boros Milano
Martedì, 30 Ottobre 2007 17:00

Complimenti a Malleus che con abilità e fortuna ha raggiunto una buonissima Top 8.


Tutti in coro diciamo a Draek "piscia piscia e s..a s..a"


Malleus Tokenarum
Martedì, 30 Ottobre 2007 11:54
Complimenti davvero a lippi (e al suo maledetto comando nero, ke ho aperto nella prima busta di premio XD....ma nn poteva arrivare prima???), oppo bravissimo e davvero simpatico....ti ricordo ke mi devi una bionda okki azzurri qnd vai a Kuala lumpur! in bocca al lupo!

grazia anke ai ragazzi di mantova (in particolare a silver surfer per gli apprezzamenti)!


Gozer
Martedì, 30 Ottobre 2007 03:07
vecchia fiamma mi sembra eccessivo...ho solo 27 anni
cmq bravo camilla sei il futuro della magia in italia (anche se prima di fare quello che ho fatto io ne devi magna' de bistecche...lol )
cmq se lippi ha vinto un ptq c'e' speranza x tutti muahahah..continuate a giocare (scherzo lippi e' bravo )


kikkolaus
Martedì, 30 Ottobre 2007 01:36
I giocatori italiani forti stanno aumentando nettamente, fare un top 8 ad un ptq √® quadi diventato un luogo comune per molti giocatori, di conseguenza il livello italiano sta crescendo molto, speriamo che queste nuove promesse (non faccio nomi, sono molti) proseguano bene come stanno facendo, e che le vecchie fiamme come Pascoli continuino ad ardere magari pi√Ļ forte di prima .
Puntiamo ad un'italia pi√Ļ forte, e prima o poi, nel mondo, faremo qualcosa di positivo (non che ora manchino i risultati, tipo Barra) o per lo meno con maggiore frequenza .


MAG
Martedì, 30 Ottobre 2007 00:47
Io dico solo che ultimamente vincono sempre Lippi e Cammilluzzi, Lippi e Cammilluzzi, Lippi e Cammilluzzi, Lippi e Cammilluzzi... insomma, sono davvero la coppia di gggiocatori pi√Ļ forti che conosca, e non so cosa succederebbe se si scontrassero. Cio√®, davvero, chi √® pi√Ļ forte? Lippi o Cammilluzzi? Secondo me sono uno pi√Ļ forte dell'altro.


lippon
Martedì, 30 Ottobre 2007 00:02
mi sembra ovvio cristian...per la birra niente perchè purtroppo sono astemio, aimè nessuno è perfetto , ma per le gnocche sono pronto a rinunciare a qualsiasi inamicizia....e soprattutto a qualsiasi carta foil e non


onlyfaina
Lunedì, 29 Ottobre 2007 20:40
NOOOOOOOOOOOOOO BAGNI NOOOOOOOOOOOOOOOOOO....la prox volta che ti vedo a firenze te meno...


ChristianL
Lunedì, 29 Ottobre 2007 20:15
Scusa Lippi ma mi sono fatto prendere dalla discussione con Shaniv e non ho risposto direttamente a te ance se abbiamo gia chiarito.
A Krakov facciamo la pace ufficialmente tra 2 birre e 2 bionde (non birre ) cosi la comunita avra il suo giorno di festa! ci sta??


ChristianL
Lunedì, 29 Ottobre 2007 18:28
Ti ringrazio del prezioso consiglio, valutero come viene posto e da chi ma i consigli sono smepre benaccetti. Non si puo piacere a tutti e questo è un dato di fatto..
La prossima volta magari prova a evitare offese e sentenze di chi non sai nulla e vedrai che sarai ignorato come mi chiedi...nel mondo civile si fa cosi.


Shaniv
Lunedì, 29 Ottobre 2007 17:53
Ah, ovviamente se parlo è perchè hai giocato contro di me, hai giocato contro miei amici, contro gente di Modena che conosco bene, ecc ecc... Purtroppo sempre la stessa solfa. Ci mancherebbe che apro la bocca per nulla.

Comunque non ho altro da dire, ti dico solo che dovresti un po' cambiare l'atteggiamento al tavolo perchè può risultare veramente fastidioso.


Shaniv
Lunedì, 29 Ottobre 2007 17:49
Puoi ben pensare quello che vuoi, io non ho offeso nessuno perchè non ho fatto nomi.

Semplicemente era un commento ironico e ci avrei scommesso le palle su quello che dicevo. Infatti avevo ragione. Amen, ignorami. Ciao.

p.s Drakoo: sì, persicace. Però non avevo avevo fatto al round in questione, nè al numero di round totali.




ChristianL
Lunedì, 29 Ottobre 2007 17:37
Ho scirtto in fretta e a lavoro...ma ho scritto "persona" o "lui"?? lol


ChristianL
Lunedì, 29 Ottobre 2007 17:35
Salve a tutti.
Inanzitutto vorrei ringraziare Lippi per la premura che ha adottato nel non volere scrivere il mio nome anche se inutile. Mi chiamo Christian Lisi e sono quello che ha discusso (Litigare è un altra cosa ) con Lippi, ho 25 anni e quindi riesco a prendermi la responsabilità di quello che faccio o dico. Premesso che sia io che Lippi siamo stati non troppo friendly uno nei confronti dell altro per mille motivi credo che la cosa piu importante sia che ci siamo chiariti come poi è stato.
La cosa che non riesco a capire è come una persona riesca ad accusdare di arroganza e offendere una persona che non conosce minimamente. Se dovessi usare il metodo di Shaniv lo additerei come una persona che usa poco il cervello pensando che se leggo 2 righe su questo forum scritte da lui, posso trarre conclusioni su di lui e quindi giudicarlo..fortunatamente non uso il suo metodo e quindi non lo faro. Chiedo scusa se uso uno spazio pubblico per una questione personale ma non conosco shaniv e l unico modo che ho di difendermi da una critica è questo.
Per finire complimenti a Lippi e al "quasi amico" Patrizio che è davvero in forma e mio sbatte fuori a furia di elfetti nel t8



Drakoo
Lunedì, 29 Ottobre 2007 17:26
shaniv sul 5-0 è ovvio che ha fatto top8


Sulamoti
Lunedì, 29 Ottobre 2007 16:25
Lol io sono veramente troppo scarso che tragedia
Complimentissimi all'organizzazione barese e ai judge tutti simpaticissimi e fin troppo disponibili(Esther, Daniele, Fabio) e complimenti a camillity che entra con fin troppa classe con 5-2 e drafta un mazzo totalmente asinergico ma con una card quality altissima ed era probabilmente il pi√Ļ forte del tavolo insieme al fatine di Raffaele Intini. Mi spiace un sacco per giggio che comunque ha dimostrato di essere un giocatore forte e che se continua cos√¨ potr√† togliersi molte soddisfazioni ^^

Capitolo Piacenza: Golizio ma mi fai paura sei il nuovo cammilluzzi...devi sapere che marco 2 anni fa circa era un Hector Cuper, cioè c'era sempre top7+Cammilluzzi ma non vinceva mai e ora a due anni di distanza lui vince sempre...continua così! Super-complimenti a LIPPI che si dimostra(e si conferma)un ottimo giocatore di Limited! Senza togliere nulla a Otto sono io nel video che dico la fatidica frase :"non può vincere lippi anche stavolta" e l'ho ideata io XD...speriamo che Ottingo rimetta per l'occasione il video su youtube così poi lo linkiamo qua!
In ultimo vorrei dire che ero presente alla scommessa di Otto e da ora in avanti il suo nome sarà Otto Nove Dita...mi spiace ma te lo devi tagliare il mignolo!


Shaniv
Lunedì, 29 Ottobre 2007 15:15
Lippon scrive:
mi dispiace di aver litigato con un ragazzo con cui ho giocato (di cui naturalmente nn farò il nome) perchè eravamo sul 5-0 tutti e due tesi e ci siamo detti cose nn belle da entrambe le parti sicuramente dettate dalla tensione e son stato contento di aver chiarito alla fine...

Mi ci gioco le palle che quella persona poi ha fatto anche, stranamente, top8, esatto? Purtroppo non cambierà mai.
Purtroppo non litigare con persone del genere è impossibile. Certa gente boriosa l'arroganza ce l'ha nell'anima.





Zeppo
Lunedì, 29 Ottobre 2007 14:31
Grande Lippi, allora alla fine hai vinto è... (se non sai chi sono ti ricorderai la mia giocata con il Riptide Pilferer hai regionali ).
Mi dispisce di aver battuto Otto al primo turno senza fare poi risultato ma il mazzo era sgravato poi dopo averne vinte 4 mi ha girato le spalle e quella è tutt'unaltra storia XD.
cmq complimenti e mi raccomando metticela tutta per portarti a casa il Pt.


lippon
Lunedì, 29 Ottobre 2007 13:32
scusate per il commento qui sotto scritto in un italiano vergognoso (note: ho fatto il liceo classico e sono prossimo alla laurea in comunicazione....lo so che ho appena detto un aggravante...) ma mia cugina di 5 anni mi sta stressando e nn l'ho potuto rileggere....


lippon
Lunedì, 29 Ottobre 2007 13:29
grazie a tutti per i commenti....ormai Piacenza è la mia seconda casa....mi dispiace per golia perchè avrei voluto fare la finale con lui e naturalmente batterlo ...a parte tutto è stato un bel ptq e devo ringraziare la madonna per avermi dato un mazzo troppo bello....mi dispiace di aver litigato con un ragazzo con cui ho giocato (di cui naturalmente nn farò il nome) perchè eravamo sul 5-0 tutti e due tesi e ci siamo detti cose nn belle da entrambe le parti sicuramente dettate dalla tensione e son stato contento di aver chiarito alla fine....un saluto a tutti


cicciomerluzzo
Lunedì, 29 Ottobre 2007 12:33
Io ho forzato tritoni perchè mi piace troppo quello sopra di me ha preso qualcosa di blu ma nessun tritone e giocava un mazzo carino bianco rosso giganti, al mio mazzo mancavano un paio di pezzi, poteva girare solo in 2 modi e in finale il mazzo di marco era tremendamente + forte


_NoFeaR_
Lunedì, 29 Ottobre 2007 12:12
ah dimenticavo maledetto cicciomerluzzo ke pickava sl counterspell ...(ps: anke quello affianco a te faceva blu )


SilverSurfer
Lunedì, 29 Ottobre 2007 12:10
Complimenti ai vincitori ma a tutti i top8 in generale. Un congratulazioni particolare va a Malleus Tokenarum (Nocci) che è il meglio a Mantova per quel che riguarda il limited. Cmq a piacenza ero convinto che avrebbe vinto Golia...


_NoFeaR_
Lunedì, 29 Ottobre 2007 12:10
vabbè al draft hanno passato il nero + forte del mondo a camilluzzi...vi siete scornati le corna da soli...!


Raven
Lunedì, 29 Ottobre 2007 12:06
complimenti a tutti, sia per Bari che Piacenza.
Non ho potuto commentare prima x problemi di connessione.

Bari
Complimenti a Marco che stravince sempre
Mi spiace per Federico, al quale sono affezionato, Marco è una creazione wizards, non puoi nulla XDDD
Complimenti anche a grillo
Sulamoti invece è scarso... LOL

Piacenza
Complimenti a Lippi che sbanca sempre Piacenza e complimenti, anche se amareggiati, a Patrizio!

byez




sura
Lunedì, 29 Ottobre 2007 11:58
Treps non te la prendere i fenomeni sono dappertutto , poi da quelle parti.....
cmq veramente RIDICOLO, non patta nonostante sia in, fa entrare in top8 cammilluzzi che poi lo butta fuori ahahhahahah
grande, forza napoli


Vincent87
Lunedì, 29 Ottobre 2007 10:39
Vergognati Russo, sei lo scarto dei napoletani(il che è tutto dire).
Grande camilluzzi, appena ti ribecco a qualche evento ti offro da mangiare.


Tonerlibero
Lunedì, 29 Ottobre 2007 10:02
Bravo Camilluzzi,hai punito quel SIMPATICONE di un NAPOLETANO che non ha voluto pattare con me all'ultimo turno,complimenti.


Gianluca
Lunedì, 29 Ottobre 2007 09:52
p.s: dimenticavo complimentoni anche a Cicciomerluzzo ... solito culo poverino emanule,credo che bari nn ti porti affatto bene
e poi la solita fortuna..il mio primo turno contro ReGrill (MITICO ).. la pattiamo,e saliamo insieme,uno accanto all'altro ai tavoli...ma lui entra alla fine,ultimo turno, e io no :/


Gianluca
Lunedì, 29 Ottobre 2007 09:48
Certo che ieri √® stata una giornata assurda,ptq bari camilluzzi 8 con 60,5 rating,poi al 9¬į posto un mio amico "mirto" con il rating di 60..e poi io decimo con 59,qualcosa !!! Come si puo fare 4 win 3 patte!! sfiga di merda,cmq ho fatto un po di foto,x√≤ dovendomene andare ho lasciato la makkina fotografica,al capo judge!spero di farvele vedere al piu presto !


boros mn
Lunedì, 29 Ottobre 2007 09:39
peccato ale ... mi dispiace ... ma lo avevo previsto che avresti fatto bene , visto quanto ti girava il culo in questo periodo e poi sbusti solo bombe


Pago90
Lunedì, 29 Ottobre 2007 09:33
Eh si, qualche volta bisognerebbe anche vincere
Comunque daino per tornare a casa ho preso un taxi per la stazione, lì in stazione ho aspettato 1 ora per un treno che portasse a bologna e a bologna è venuto a prendermi mio babbo che ovviamente era contentisiiiimo di andare poi a letto alle 3...


DraeK
Lunedì, 29 Ottobre 2007 09:22
Complimenti a Lippi e a Golia ke hanno draftato in maniera esemplare ed entrambi meritavano il PT. Ah, e marginalmente complimenti anke q quello sculone di Ale..


Gus_86
Lunedì, 29 Ottobre 2007 08:45
Complimenti a Giovanni Stefani e Alessandro Nocci


Daino90
Lunedì, 29 Ottobre 2007 07:42
Bella Pago, comunque la prossima volta prova a vincere un ptq ke ne dici? I birilli erano tutti con te, li hai delusi...bella comunque.Una domanda: mi spieghi come sei tornato a casa????...


riccardo1026
Lunedì, 29 Ottobre 2007 03:55
Lippi quest'anno ha sbancato a Piacenza... 2 su 2...
O il prossimo anno fate in modo che l'organizzino da qualche altra parte il PTQ sennò nemmeno i video di OTTO bastano a fermarlo...
Ps No ci vado lo STESSO!!!! NON PUO' VINCERE LIPPI ANCHE STAVOLTAAAAAAA.... _OTTO in un suo celebre doppiaggio_

Complimenti anche a Cammilla che è veramente incredibbbbile... Ammazza ò è proprio forte allora...


cicciomerluzzo
Lunedì, 29 Ottobre 2007 01:57
L'ironia del ptq Bari:Un napoletano non patta all'ultimo turno perchè è già dentro e fa in modo che entri cammilluzzi. 4 napoletani top 4 e Cammilluzzi ne picchia 3 su 4..... Amaro.
Grande Camilla ma soprattutto GRANDE LIPPI, io avevo detto:
Otto a piacenza vince Lippi è sicuro, e lui: se vince lippi mi taglio il mignolo;Otto al ptq Firenze mi porto il coltellino svizzero a te la scelta se il desto o il sinistro.



Narada
Lunedì, 29 Ottobre 2007 01:30
il commento di otto ieri"si tanto mi qualifico a paicenza" xD

vabbe bella dominga ci becchiamo a milano isi


metalfish
Lunedì, 29 Ottobre 2007 01:25
stranooooo non vince mai cammiluzzi..... peccato non so' potuto veni a piacenza...s'e' sentito male il guidatore lol


The_Monkey
Lunedì, 29 Ottobre 2007 00:20
No, bagni, non mi puoi perdere cosi...


kikkolaus
Domenica, 28 Ottobre 2007 23:35
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


otto
Domenica, 28 Ottobre 2007 23:24
NOOOOOOOOOOOOO



Non ha potuto vincere Lippi anche stavolta!!

Ciccio
Golizio


Drakoo
Domenica, 28 Ottobre 2007 23:21
ha vinto lippi a piacenza


topos
Domenica, 28 Ottobre 2007 23:15
Ho modificato il pairings della top8,per la cronaca la finale sta 1-1

Saluti,topos


topos
Domenica, 28 Ottobre 2007 22:55
Si ovio al prossimo up correggerò l'errore scusate!

Saluti,topos


jean
Domenica, 28 Ottobre 2007 22:40
Perchè nel match Golia vs Stefani hanno vinto entrambi!!!!
E' ovviamente un errore!!!!


token
Domenica, 28 Ottobre 2007 22:26
ops non l'avevo visto... scusate.
ma i top8 devono essere sbagliati: come fa a esserci prima nocci-turati e poi nessuno dei 2 nei top4?


Drakoo
Domenica, 28 Ottobre 2007 22:14
veramente c'è anche lippi


kikkolaus
Domenica, 28 Ottobre 2007 22:14
pairings di top 8 piacenza sbagliati di nuovo o,o


token
Domenica, 28 Ottobre 2007 22:09
come "chi ale?" c'è solo un alessandro .... cmq è Alessandro Nocci iscitto qui su magicfriends con il nome di Malleus Tokenarum


kikkolaus
Domenica, 28 Ottobre 2007 21:57
patrì sei un mostro porca miseria dopo mille top 8 ti voglio a lumpur!


Drakoo
Domenica, 28 Ottobre 2007 21:53
chi ale? comunque forza camilluzzi e golia da parte mia


token
Domenica, 28 Ottobre 2007 21:46
forza ale (fratello di Draek)... tutta mantova è con te


Gianluca
Domenica, 28 Ottobre 2007 21:28
nn puo vincere camilllllluuzzziii!!!


kikkolaus
Domenica, 28 Ottobre 2007 21:24
forza cicccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Darksengir
Domenica, 28 Ottobre 2007 21:21
forza giggio..... mi sarebbe piacuto venire
ahah




shadow90
Domenica, 28 Ottobre 2007 21:06
Forza ciccio!!!!








MagicFriends.net, la Community di Riferimento in Italia sui Tornei di Magic the Gathering
Tutto il materiale contenuto in questo sito è tutelato dal diritto d'autore e protetto in quanto proprieta` della WotC
www.wizards.com Wizards 1994-2015 - MagicFriends.net Cookie and Privacy policy
magicfriends.net, magicfriends, magic friends, friends, sito magic, carte magic, deck, decks, decklists, liste, mazzi, mazzo, magic cards, cards, carte, mtg, magic the gathering, magic, tornei, top8, top 8, spoiler, standard, modern, legacy, extended, vintage, commander, pauper, draft, sealed, megic, metagame, adunanza
MOBILE MODE