Calendario Eventi

MF News

  MF News -> LIVE COVERAGE    [ Cerca ]  [Vai ai Commenti]  
[PTQ 2HG Roma 27.05.07] 23.33 Vincitori: Riccardo Reale/Dicapua e Ottati/Chiera! Complimenti!

Pubblichiamo, come di consueto, i risultati del PTQ domenicale in diretta.
Oggi è la volta del PTQ Roma, organizzato dalla Wizard. Gli Slot disponibili sono 2, per cui entrambe le squadre finaliste saranno qualificate al Pro Tour!


TOP4 (h22.20)

Riccardo Reale/Dicapua vs Giuseppe Reale/Mario Girolami
Domingo Ottati/Luca Chiera vs Morra/Filippo Kratter

VINCITORI (h23.33)

I Team Reale/Dicapua e Ottati/Chiera vincono le semifinali, e si qualificano per il Pro Tour! Complimenti!!

 

Ringrazio Riccardo Tessitori per le info :)

Invitiamo chiunque voglia dei top4 a scrivere e inviarci il loro report che pubblicheremo nei prossimi giorni...:)

Bye

Alessandro "WebPoM" Bottiroli
MF Staff






Da WebPoM, Domenica, 27 Maggio 2007 21:28, Letta: 2538 volta/e  ^
Inserisci Commento dal Sito


Inserisci Commento da Facebook

Commenti dal Sito
Reya
Mercoledì, 30 Maggio 2007 17:14
povero giuseppe reale


filippok
Lunedì, 28 Maggio 2007 17:48
arghhh di nuovo inchiappettati in semi!! davvero a un passo da san diego! ma perche' le bombe non si fanno mai vedere??


Salwa
Lunedì, 28 Maggio 2007 17:43
Porca puttana che sfiga quella del treno :S ma che gran colpo di fortuna la signora di colore!! complimenti ai qualificati!


Drakoo
Lunedì, 28 Maggio 2007 11:29
qua la notizia del treno in fiamme lol
http://www.barimia.info/modules/guide/item.php?itemid=697



Sulamoti
Lunedì, 28 Maggio 2007 10:52
Il mio arrivo al PTQ Roma...

Salve a tutti vi scrivo questa storia perchè credo meriti di essere raccontata, dopo averla letta sarete liberi di non crederci XD !
Il viaggio verso l'hotel di SPINACETO si sarebbe dovuto svolgere in treno fino alla stazione Roma Tiburtina (arrivo previsto ore 10,00) e poi con un passaggio del gi√†-qualificato Cammilluzzi fino al luogo del PTQ.Io e il mio compare Francesco Marcantonini saliamo sul treno e verso le 9,52 a ben 10 minuti dall'arrivo il treno improvvisamente si ferma. La voce del capotreno afferma "siamo fermi per un guasto alla carrozza locomotore". Questa frase mi puzza in tutti i sensi e affacciandoci al finestrino vediamo una carrozza in fumo da cui spuntano fiamme abbastanza alte e parecchie persone intente a spegnere con gli estintori. Inutile dire che il treno non sarebbe mai ripartito in tempo e l'idea era quella di scendere e cercare fortuna. Peccato che avessero tolto l'elettricit√† e tutte le porte erano chiuse senza possibilit√† di aprirle. Dopo 20 minuti in cui ci diamo per persi vediamo una mitica levetta in cima a un portellone con scritto "Tirare solo in caso di emergenza" e beh, pi√Ļ emergenza di quella! Tiriamo la levetta ma niente.La porta non si apre ma il Marca si accorge di un altra levetta piu in basso da tirare in contemporanea e BAM! Aria Fresca! La strada della libert√† verso il PTQ passa per un tratto di rotaie di circa 1km fino a una vecchia stazione abbandonata dove ci arrampichiamo e scavalchiamo varie recinzioni fino a trovarci in una piccola strada, vicino a una vecchia stazione senza nome in un paese di cui ignoriamo tutto, sappiamo solo che √® nel Lazio. L'unico modo √® fare l'autostop e troviamo una famiglia gentilissima che ci accompagna da Capena(nome di quel paese) fino alla stazione di Monterotondo assicurandoci che "Da l√¨ potrete prendere un treno verso Tiburtina, passano ogni 15 minuti". L'affermazione era vera peccato che i treni di domenica passassero ogni pochi minuti solo dalle 7 alle 10 e dalle 13 fino a sera. Tra le 10 e le 13 neanche un treno previsto! Una ragazza alla stazione ci dice che non esistono Taxi perch√® bisogna farli arrivare da Roma e devono fare tutto il raccordo, l'unica speranza √® di prendere un pullman che passa nelle vicinanze. Scopriamo presto che il pullman non esiste e distrutti, debilitati e demoralizzati andiamo nell'unico negozio aperto nelle vicinanze che √® un Phone Center gestito da un extracomunitario che capisce poco quello che gli chiediamo. Li vicino una signora sempre straniera capisce il nostro problema e ci dice che c'√® un pullman (tale Cotral) che arriva a Roma Tiburtina e che casualmente ha scritti gli orari nella sua agendina. Sono le 10,56 e il pullman passa alle 11. Iniziamo a correre ma la signora gentilissima ci accompagna fino alla fermata, con nostro sommo dispiacere capiamo che il pullman √® gi√† passato ed √® davanti a noi. La signora con uno sprazzo di pazzia lo sorpassa in una trafficatissima Monterotondo e possiamo finalmente salire!
Alle 11 e 20 circa arriviamo a Tiburtina dove il grande Cammilluzzi ci ha aspettati e saliamo in macchina, la sua guida hard ci è di aiuto fino a un certo punto perchè nel raccordo verso SPINACETO c'è un traffico infinito e non ci muoviamo per un pò. Finalmente arriviamo al PTQ alle 11,55 circa! CE L'ABBIAMO FATTA!!! Circa due ore prima eravamo in un treno in fiamme e questo è già un grande traguardo. Per fortuna Tex e Marco Risso sono disponibilissimi e ci fanno comunque giocare anche se ovviamente con la prima persa. I mazzi che apriamo sono proprio forti e c'è una speranza di poter fare 6-0 ed entrare in top8. Subito smentiti nella prima partita in cui io mulligo a 5 e pesco 5 terre e il Marca a sei con 6 terre. Pescheremo solo terre e 5 spell in due soccombendo da Novelli- Pourdizay.Dopo tutto il viaggio decidiamo comunque di rimanere e arriviamo a essere 5-2 giocando l'ultima contro Morra-Kratter. Se vincessimo avremmo una minuscola speranza di fare top4, e la giustizia del mondo potrebbe anche condercelo dopo tutte le avventure,se tutti i risultati giusti si incastrassero, ma perdiamo all'ultimo turno utile!
Vorrei ringraziare moltissimo Cammilluzzi che ci ha atteso per un ora e mezzo oltre l'appuntamento e i Judges che ci hanno permesso comunque di giocare.
Complimenti anche ai team qualificati che sono di primo ordine e meritati soprattutto il Chiera-Chiera emmm il Chiera-Ottati...
Mi spiace di essere stato troppo prolisso ma pi√Ļ ci ripenso e pi√Ļ mi sembra incredibile

Trenitalia, ci siamo fatti in 4 per voi! (e per il PTQ! )

Ciao a tutti,

Emanuele


evangelis
Lunedì, 28 Maggio 2007 09:17
grande otto!
Finalmente ce l''hai fatta !


wild88
Lunedì, 28 Maggio 2007 06:43
bella otto prima o poi ce l'avresti fatta


fede*
Domenica, 27 Maggio 2007 23:08
complimenti ai vincitori, io però tifavo kratter-morra
mrs. kratter


WebPoM
Domenica, 27 Maggio 2007 22:37
Complimenti a Otto, stavolta ce l'ha fatta a qualificarsi! Vai otto, grandee!!


Drakoo
Domenica, 27 Maggio 2007 22:32
ho letto ora scusatemi
beh otto stavolta ce l'ha fatta allora, se non ho capito male dai commenti, quindi complimenti! peraltro aveva scelto un bel compagno di squadra



WebPoM
Domenica, 27 Maggio 2007 22:30
Allora devo aver capito male, non si sentiva molto bene al cell.
Grazie per le info, aggiorno


Il buffone
Domenica, 27 Maggio 2007 22:29
Il team è Morra/Kratter,nn MOTTA!!!
Cmq hanno xso la semifinale....


WebPoM
Domenica, 27 Maggio 2007 22:28
Saputo niente?


WebPoM
Domenica, 27 Maggio 2007 22:19
Non lo so, ma non credo. Solitamente resta solo l'HJ, pi√Ļ eventualmente un FJ e gli altri vanno tutti a casa.
Comunque prova, non si sa mai
Thx!


Drakoo
Domenica, 27 Maggio 2007 22:17
sai se gli altri judges son sempre lì? in particolare manfredini, nel caso chiamo lui


WebPoM
Domenica, 27 Maggio 2007 22:10
Ho un problema. Tex ha il cell spento, qualcuno sa com'è finita la semifinale Otto/Chiera vs Kratter/Motta?


WebPoM
Domenica, 27 Maggio 2007 21:34
Dopo tanta fatica, finalmente i risultati in diretta del PTQ.
E' stato il PTQ + difficile che abbia seguito. Thx, oltre che a Tex per i risultati, anche a Topos per il supporto dopo tanta fatica, finalmente i risultati in diretta del PTQ.








MagicFriends.net, la Community di Riferimento in Italia sui Tornei di Magic the Gathering
Tutto il materiale contenuto in questo sito è tutelato dal diritto d'autore e protetto in quanto proprieta` della WotC
www.wizards.com Wizards 1994-2015 - MagicFriends.net Cookie and Privacy policy
magicfriends.net, magicfriends, magic friends, friends, sito magic, carte magic, deck, decks, decklists, liste, mazzi, mazzo, magic cards, cards, carte, mtg, magic the gathering, magic, tornei, top8, top 8, spoiler, standard, modern, legacy, extended, vintage, commander, pauper, draft, sealed, megic, metagame, adunanza
MOBILE MODE