Calendario Eventi

MESSAGGI SENZA RISPOSTA | MESSAGGI NON LETTI
Oggi è lun set 23, 2019 12:57 am   *

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Defenders [nazionali 2011]
MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 7:52 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Referenze: 0|0|0
leale io sono tuo padre!
il mio super potere è di scoparmi tua madre!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 7:56 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

bhauahhahahahhahahahahaahhah

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 7:58 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH :stralol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 8:00 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

.:Campa:. ha scritto:
leale io sono tuo padre!
il mio super potere è di scoparmi tua madre!!!!

DEFENDERS 000000000000000
CATTIVI 1!!! :onenone:

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 8:08 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 8:30 pm 
Non connesso
Asceta Troll
Asceta Troll

Ma fate anche le magliette tipo Brad Nelson e Matignon? Comunque la versione di ciccio sull'account piacerebbe sentirla anche a me, visto che ho sempre preso per buona quella di Kratter.

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 9:19 pm 
Non connesso
Efreet di Serendib
Efreet di Serendib

Referenze: 1|0|0
AlleCampani ha scritto:
Ma fate anche le magliette tipo Brad Nelson e Matignon? Comunque la versione di ciccio sull'account piacerebbe sentirla anche a me, visto che ho sempre preso per buona quella di Kratter.

Io gli ho chiesto di spiegarla e lui ha risposto offendendo tutta la mia genia e minacciandomi di "insegnarmi la vita" :)

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 9:41 pm 
Non connesso
Asceta Troll
Asceta Troll

Ho detto che mi piacerebbe sentirla, quindi la chiederò a lui a Rimini.

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 10:23 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Continui a dire minchiate leale copiali i messaggi che ti ho mandato coglione non continuare a sparare cazzate! Tu mi hai dettoche non te ne fotte un cazzo di quel fatto non hai detto che te lo dovevo spiegare, ma sei un emerito coglione, e io sono più coglione di te perchè sto perdendo tempo con uno stronzo come te, non vali un cazzo e sei un povero stronzo mi dispiace per tua madre che ti ha messo al mondo e per campanino che se la scopa, spero lo faccia con le dovute precauzioni per evitare di prendere delle brutte malattie

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 10:37 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

cicciomerluzzo ha scritto:
Continui a dire minchiate leale copiali i messaggi che ti ho mandato coglione non continuare a sparare cazzate! Tu mi hai dettoche non te ne fotte un cazzo di quel fatto non hai detto che te lo dovevo spiegare, ma sei un emerito coglione, e io sono più coglione di te perchè sto perdendo tempo con uno stronzo come te, non vali un cazzo e sei un povero stronzo mi dispiace per tua madre che ti ha messo al mondo e per campanino che se la scopa, spero lo faccia con le dovute precauzioni per evitare di prendere delle brutte malattie

DEFENDERS: 0000000000000000000000000000000000000000000000
CATTIVI: 2!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 10:44 pm 
Non connesso
Efreet di Serendib
Efreet di Serendib

Quello che leale ha scritto a cicciomerluzzo (prima avevo specificato che lo conosco di vista e che abbiamo molte conoscenze in comune, e, sempre con gentilezza, gli ho anche spiegato che non dovrebbe prendersela tanto):

Cita:
Parimenti, visto che ci siamo, mi piacerebbe sentire la tua versione della tua vicenda, sempre che tu voglia. In ogni caso, visto che ti dà così tanto fastidio, smetterò di stuzzicarti.

Quello che cicciomerluzzo ha risposto (parafrasato, perché magari non ama che io incolli conversazioni private):

Cita:
STRONZO CHI TI CONOSCE NON ME NE FOTTE UN CAZZO SE VIENI A RIMINI TI SPACCO LA FACCIA

Ora manca una doppia spiegazione: una, che forse dovresti all'intera comunità di magic (è una mia opinione, eh, ma finché non racconti la *tua* versione la tua fama continuerà a non essere delle migliori) e che sospetto ti incastri in ogni caso; un'altra, è il motivo (ma l'esatto motivo, dico, e lo voglio molto particolareggiato) per cui io dovrei in qualche modo temerti fisicamente e soprattutto perché tu (e dico tu, non certamente ronnie coleman o bruce lee) voglia risolvere la faccenda proprio in questo modo quando basterebbe semplicemente rispondere "per favore, non voglio che se ne parli" e ti garantisco che NESSUNO continuerebbe a replicare. Invece ti giuro che le tue minacce ti rendono semplicemente ridicolo, ed è un peccato perché io ho sempre odiato avere dei nemici.

Ora aspetto qualche altro frescone tipo FARACE o CAMPANINO (ti piacciono le 60enni in menopausa, campanino?) che si iscriva e lasci il primo messaggio insultando qualcuno dei miei genitori. Questi qua c'hanno le basi segrete e si stanno organizzando!! Aiuto!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 10:55 pm 
Non connesso
Efreet di Serendib
Efreet di Serendib

Lancio un appello ai cattivi: insultare è divertente, ma non basta un "coglione stronzo tua madre" per avere ragione. Questo perché, se pure una frotta di beduini iperislamici mi sequestrasse e mi malmenasse per metà dell'eternità e se dopo un infinità di granelli di sabbia Allah mi risvegliasse e mi chiedesse "quanto tempo è passato?" sigillandomi la bocca con una cera di api rare e l'intero organigramma celeste di una religione dimenticata mi flagellasse con le sue maledizioni venute dal mare e le sue canoe superstiti e i suoi feticci sporchi di edera e di sangue, nonostante tutto, ragazzi, saprei articolare insulti più divertenti e sicuramente più eleganti dei vostri. Anche perché, e mi rincresce dirlo, infierire su molti di voi sarebbe di una facilità disarmante.

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 11:57 pm 
Non connesso
Founder & Admin
Founder & Admin

Referenze: 118|0|0
lokko perchè in caso contrario dovrei allontanare troppe persone.
Non voglio più leggere niente riguardo questa faccenda.. potete fare quello che vi pare a Rimini, o dove volete, ma basta ad aprofittare del forum e della ns bontà d'animo.

Non aprite altri topic simili perchè davvero vi sego senza avviso...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

CHI C`E` IN LINEA

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it

MagicFriends.net, la Community di Riferimento in Italia sui Tornei di Magic the Gathering
Tutto il materiale contenuto in questo sito è tutelato dal diritto d'autore e protetto in quanto proprieta` della WotC
www.wizards.com Wizards 1994-2015 - MagicFriends.net Cookie and Privacy policy
magicfriends.net, magicfriends, magic friends, friends, sito magic, carte magic, deck, decks, decklists, liste, mazzi, mazzo, magic cards, cards, carte, mtg, magic the gathering, magic, tornei, top8, top 8, spoiler, standard, modern, legacy, extended, vintage, commander, pauper, draft, sealed, megic, metagame, adunanza
MOBILE MODE