Cerca nel Sito...     Profilo     Msg Privati     Lista Utenti     Regolamento MF                              
 Calendario Eventi:

Trovi maggiori info QUI

Messaggi senza risposta | Messaggi non letti
Oggi è ven set 10, 2010 8:52 pm   *

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sisal Poker e MF: un'OCCASIONE per i MFriends!!
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 3:21 pm 
Non connesso
Founder & Admin
Founder & Admin

Referenze: 116|0|0
Salve ragazzi, premetto che cercherò di essere conciso e il più breve possibile, per quanto siano tante le cose da dirvi :stralol:

Seguirò una scaletta del genere e se interessati vi consiglio di contattarmi per il punto d), non ve ne pentirete :ok:

a) Introduzione
b) Legalità del Progetto
c) Come Iscriversi e Diventare giocatori di Sisal Poker entrando nel "circuito MagicFriends"
d) Portare amici, diventare MF Agent for Sisal Poker e le agevolazioni che ti spetterebbero!
e) I Vantaggi connessi all''scrizione a Sisal Poker attraverso MF
f) Il sondaggio per il lancio del progetto
g) FAQ - Frequently Asked Questions

a) INTRODUZIONE
Sisal Poker e MF inziano da questo momento una partnership.. il motivo??
Potevamo noi di MF continuare ad ignorare il filo doppio che ci lega al Poker?? Quanti di voi giocano anche a Poker?? Quanti giocatori di Magic oggi sono dei Pro o cmq Players Noti di Poker??

b) LEGALITA'
Quindi non potevamo che offrirvi il meglio del meglio, nel rispetto della LEGALITA': SISAL POKER.
Sisal, tanto per sottolineare la legalità della partnership, è un ex azienda statale oggi privata (ma forse ancora a partecipazione statale), è l'azienda di Win4Life, SuperEnalotto ecc ecc.. quindi VI OFFRIAMO IL MEGLIO.

c) ISCRIZIONE
Dunque per essere giocatori di poker e allo stesso tempo entrare nel circuito "MagicFriends Sisal Poker" dovrete seguire questi semplici 4 passaggi:

1. Cliccare SOLO E SOLTANTO SUI BANNER SISAL CHE TROVATE SU MF, come quello che segue E SEGUIRE L'ORDINE DEI PUNTI:

2. Cliccare nella pagina aperta in alto su Apri Conto. Vi si aprirà una nuova pagina web in cui dovrete inserire i vs dati (veri chiaramente, altrimenti non potrete prelevare le vincite..). ATTENZIONE: INSERITE, LADDOVE VI E' LO SPAZIO PER IL CODICE PROMOZIONALE, QUESTO CODICE -> BONUSPOKER-405

Vi ricordo che possono giocare SOLO i MAGGIORENNI

3. Finita la registrazione vi arriverà una mail con allegato un pdf con i dati (numero di conto e pin, pin che potrete modificare) per loggarvi al sito di Sisal Poker. Ritornate sulla pagina del banner qui sopra e loggatevi. Una volta loggati troverete il link per scaricare il programma di Sisal Poker, per giocare ;-) Scaricate il programma!

4. Installelo, lanciate il programma e inserite i dati (numero di conto e pin), prendete un po padronanza del programma e poi cliccate in alto su Conto e subito dopo su Deposito e effettuate il vs deposito (anche con postepay..). "Sedetevi" ad un tavolo e fate il vs game a denaro (anche il tavolo più economico..).
Come nickname magari mettete uno identico o simile a quello che avete qui, cosi possiamo riconoscerci l'un l'altro!
SE NON FATE LA VS PRIMA GIOCATA A DENARO AD UN TAVOLO NON ENTRERETE NEL CIRCUITO MF SISAL POKER!!

Una volta fatto tutto ciò sarete davvero entrati nel circuito MagicFriends Sisal Poker :-)

d) PORTARE AMICI E DIVENTARE MF AGENT: TUTTI I VANTAGGI! $$$
Se hai amici da far iscrivere e vorresti fare l'Agente per MF, contattami tramite msg privato e ti comunicherò il programma MagicFriends-Sisal che ti darà innumerevoli vantaggi! $$$ :ok:

e) I VANTAGGI DI ISCRIVERSI A SISAL POKER TRAMITE MF
Anche se non vuoi fare l'Agente, non hai motivo per non iscriverti perchè sono varie le promozioni e i vantaggi che ti perderesti:

PARTNERSHIP ESCLUSIVA
Un occasione SOLO PER VOI UTENTI DI MF per provare il Poker Online (visto il connubio con Magic) in compagnia dei compagni del Forum/Sito. Possiamo giocare anche a Poker insieme!

PROMOZIONE APERTURA CONTO, BONUS 405€
Aprendo il conto con MagicFriends, grazie alla partnership, ogni utente ha diritto ad un bonus progressivo sul primo deposito del 100% fino a 400€ (vedere FAQ sotto) + 5€ regalati.

CONTINUE PROMOZIONI ED INIZIATIVE SOLO PER MF
- Tornei Privati SOLO per MagicFriends con Ricchi Montepremi
- Campionato (con più tappe) SOLO per MagicFriends
- Classifica Interna con annessa Campagna Premi
- Cumulazione Punti (semplicemente giocando a Sisal poker) con premi in base al budget speso, compresi bonus cash direttamente sul conto di gioco
- Il programma Premi (giocando ricevi punti spendibili nello Store di Sisal)
- E tante altre promozioni mensili a cui possiamo partecipare solo noi, vi terrò informati mese per mese!

IL SOFTWARE MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE
- Uno dei miglior Programmi di Poker Online sul mercato
- Grafica e Giocabilità
- Supporto (assistenza Sisal) efficientissima per telefono ed email.
- il software gratuito “Hold’em Brain” (programma che ti aiuta a giocare in tempo reale dandoci percentuali e consigliandoti la migliore azione da intraprendere)

f) IL SONDAGGIO PER IL LANCIO DEL PROGETTO
Fra 20 gg circa vorreste iniziare l'avventura con Sisal Poker con un:

- Torneo Privato, con un pagamento di entrata (buy-in) di 5 euro (tra l'altro grazie al bonus di iscrizione ricevete 5€ in più al vs deposito che potrete usare per questo torneo) che da diritto ad un Montepremi calcolato sulla base dei partecipanti più 150/200 euro messe da Sisal in aggiunta al montepremi. Quindi con 150/200 euro in più è come se partecipassero 30-40 persone in piu, aumentando il montepremi! Montepremi che premierebbe in ogni caso il 10/15% dei partecipanti!!!

- oppure con una Classifica Interna solo per MagicFriends (punti in classifica che si incrementano semplicemente giocando su Sisal Poker), classifica che darebbe diritto a Premi per i primi classificati o ad un torneo finale (per i primi classificati) con montepremi annesso??

VOTATE COME VORRESTE INIZARE QUESTA AVVENTURA!! :stralol:

g) FAQ
- Bonus da 400 euro progressivo??
Sisal Poker prevede 400 euro di bonus progressivo per ognuno di voi.. Che significa?? Nel giro di 3 mesi dall'iscrizione piu giocherete piu accumulerete punti con i quali riuscirete a riprendere i soldi del vs primo deposito fino ad una cifra di 400 euro. Esempio: pampo versa come primo deposito 50 euro e in 3 mesi gioca tanto da accumulare punti e riuscire a fine trimestre ad ottenere un accredito di 40 euro (prelevabili su postepay o giocabili).. potrebbe però riuscire a vincere per punti anche tutte le 50 euro. Questo discorso vale su depositi max di 400 euro.

- Sono già registrato a Sisal Poker, che faccio??
Beh.. sicuramente non puoi iscriverti di nuovo. Se sei già iscritto e non hai MAI depositato puoi contattarmi privatamente, non ti offro garanzie, ma potrei provare a farti avere il bonus di 405 euro e inserirti nel circuito MF.

- Siamo 2 fratelli/sorelle/parenti con la stessa wifi e stesso ip, è una cosa grave?
Sisal blocca gli accounts solo se individua molti accounts sullo stesso ip, altrimenti comprende che ci possono essere 2 fratelli/parenti che usano lo stesso pc/rete, quindi stesso ip.

- Sono minorenne, posso portare amici e fare il MF agent?
Non ci sono problemi a portare amici. Puoi contattarmi per msg privato.

END

Se avete altre domande chiedete pure!!
:ok:

Ultima modifica di Raven il ven mag 14, 2010 9:18 pm, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sisal Poker e MF: un OCCASIONE per i MagicFriends!!
MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 9:17 pm 
Non connesso
Founder & Admin
Founder & Admin

up :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sisal Poker e MF: un OCCASIONE per i MFriends!!
MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 10:35 pm 
Non connesso
Titano Frantumatore
Titano Frantumatore

Referenze: 0|0|0
questa è davvero una sorpresa, davvero un'ottima iniziativa!
tanto di cappello, anzi tanto di cartello :stralol:

se mi garbasse di giocare a soldi con della gente che apprezzo, ci proverei volentieri :spazza:

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 10:37 pm 
Non connesso
Senior Member
Senior Member

Referenze: 123|1|0
brafo cele... dato che ci sono io a te ti garba vero? XD asd!

my personal opinion: torneo con buyin per iniziare :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 1:50 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

tanto rispetto per mf!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 8:13 am 
Non connesso
Co-Admin
Co-Admin

Io son già nella poker room... :stralol: :stralol:

GO MF! XD

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 9:04 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

io preferirei il torneo con il buy-in...

Immagine
Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 10:17 am 
Non connesso
Founder & Admin
Founder & Admin

la mia preferenza è il torneo con buy-in ... ma ragazzi vi dico una cosa.. il sondaggio è CON COSA INIZIARE.. faremo cmq tutto nel tempo ^^, ma con qualcosa dobbiamo iniziare :P

spero che questa iniziativa possa piacervi almeno la metà di quello che è piaciuta a me :P
il poker e magic sono uniti a filo doppio e non sarebbe male fare anche tornei di poker :)

GO (direbbe un amico ;-) )

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 11:21 am 
Non connesso
Tournam. Agent & Deck Master
Tournam. Agent & Deck Master

Referenze: 1|0|0
Torneo con buy-in ovviamente per iniziare :)

Uploaded with ImageShack.us
Cita:
ho litigato con dio non mi parla più e non mi presta più la bici.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 5:41 pm 
Non connesso
Cavaliere Nero
Cavaliere Nero

per principio ritengo il gioco d'azzardo una minchiata per cui esprimo un parere negativo su tutto il fronte.
poi se qualcuno, cui non pesa buttare denaro, è d'accordo libero di farlo.
il poker nonostante le stupidaggini che si raccontano prende a quasi tutti per riempire le tasche di pochi attenzione ragazzi fate molta attenzione la vita è una tempesta ma prenderlo in culo è un lampo.
troppo paternalista va bè fate voi
ciauzzzzzzzz :stralol: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 6:03 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

io1 ha scritto:
per principio ritengo il gioco d'azzardo una minchiata per cui esprimo un parere negativo su tutto il fronte.
poi se qualcuno, cui non pesa buttare denaro, è d'accordo libero di farlo.
il poker nonostante le stupidaggini che si raccontano prende a quasi tutti per riempire le tasche di pochi attenzione ragazzi fate molta attenzione la vita è una tempesta ma prenderlo in culo è un lampo.
troppo paternalista va bè fate voi
ciauzzzzzzzz :stralol: :wink:

Sono d'accordo al 100% con ciò che ha detto io1..inoltre tutto questo filo doppio io non ce lo vedo..magic è un gioco dove conta al 80% la bravura e ad un 20& la fortuna,il poker invece è tutto l'inverso..in magic sai che con 150/200 ti fai un mazzo che,qualsiasi cosa succeda,resta nelle tue calde mani e lo puoi prendere quando vuoi,nel poker si e no ti resta "il piacere" di aver investito e giocato..non ce li vedo proprio legati,inoltre mettiamo il caso di un draft o di un sealed di magic,ti danno 6(per il sealed) o 3(Per il draft) bustine,con queste e una piccola sovratassa di 2/3 euro tu ti paghi un torneo che ti dura una giornata sia che ti vada bene,che ti vada male e le carte che hai sbustato restano di tua proprietà.Nel poker invece con un investimento di stesso prezzo(25 euro?) quanto giochi? E sopratutto se non vinci,quanto ti resta?..Spero solo che i ragazzi quantomeno giochino con senno e lo prendano come divertimento e non come ossessione.Saluti ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 7:01 pm 
Non connesso
Cavaliere Nero
Cavaliere Nero

Piccolo problema, proprio piccolo ... il texas hold'em non è un gioco di azzardo, credo di aver detto tutto.
Anzi, il poker è probabilmente il gioco di carte più interessante, più strategico e più sorprendente di qualunque altro, ok, in Magic ti rimangono le carte, ma leggete cosa ha fatto Chris Moneymaker e probabilmente capirete che Poker da la possibilità di giocare a tutti, anche con buy in bassi, in Magic se non hai soldi, butti solo tempo ...

Mazzi giocati attualmente:

Ext: Burn
T2: Boros
T1.5: Burn

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 7:11 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Referenze: 5|0|0
Madavik ha scritto:
Sono d'accordo al 100% con ciò che ha detto io1..inoltre tutto questo filo doppio io non ce lo vedo..magic è un gioco dove conta al 80% la bravura e ad un 20& la fortuna,il poker invece è tutto l'inverso...

Convinto eh LOL
Bella raven per l'iniziativa :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 7:55 pm 
Non connesso
Cavaliere Nero
Cavaliere Nero

Ho perso questo, grazie bracco. Nel poker fortuna, lol, aggiungo un CONVINTO! anche io lol

Mazzi giocati attualmente:

Ext: Burn
T2: Boros
T1.5: Burn

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 15, 2010 8:21 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

davi ha scritto:
Ho perso questo, grazie bracco. Nel poker fortuna, lol, aggiungo un CONVINTO! anche io lol

Giocate..tra un mese esatto mi dite com'è andata ^^

Poi vediamo chi è il convinto..secondo te quanti soldi su pokerstar ha fatto il signor Moneymaker dato che ti piace riempirti la bocca?Faceva il contabile,quindi teoricamente prendeva un bel po di soldi al mese,unico hobby?Il Poker..lui ha scritto il libro come ha fatto a diventare milionario giocando un torneo da 39 dollari ma non ha scritto quanti soldi ci ha buttato prima di avere la possibilità di vincere..Certo,siamo tutti bravi giocatori di tutto quando ci impegnamo.Io gioco al poker esattamente 1 volta all'anno,nel periodo di Natale con alcuni miei amici. Da 3 anni a questa parte,giocando Texas Holdem porto tranquillamente 50 euro di vincita annuali..sono bravo?No..ho culo probabilmente..puoi bleffare quanto vuoi,ma se non hai una ceppa in mano troverai un cretino che ti viene perchè la fortuna gli ha messo in mano la scala o il colore..quindi direi che c'è poco da farsi i sapientini.Il Texas Holdem non è un gioco d'azzardo?Beh hai ragione,neanche le macchinette,il Bingo,il Blackjack :stralol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]