Calendario Eventi

MESSAGGI SENZA RISPOSTA | MESSAGGI NON LETTI
Oggi è lun dic 16, 2019 12:18 pm   *

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Data Nazionali 2011
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 7:23 pm 
Non connesso
Leoni della Savana
Leoni della Savana

Referenze: 0|0|0
Ma siamo sicuri che i nazio siano a Rimini?

Profilo  
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 7:39 pm 
Non connesso
Akroma
Akroma

Referenze: 2|0|0
Ciabotty ha scritto:
Ma siamo sicuri che i nazio siano a Rimini?

Al 99.9999999%

Uploaded with ImageShack.us
Cita:
ho litigato con dio non mi parla più e non mi presta più la bici.

Profilo  
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 7:43 pm 
Non connesso
Efreet di Serendib
Efreet di Serendib

Referenze: 1|0|0
perché no?

1.1. è una città non troppo grande ma molto accogliente (nessun problema di furti, tutte le distanze sono percorribili a piedi)
1.2. è una località turistica piuttosto nota, quindi bene attrezzata
3. nessuno s'è mai lamentato, ci scappa anche qualche bagno ed è pieno di bei posti di sera

Profilo  
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 8:11 pm 
Non connesso
Efreet di Serendib
Efreet di Serendib

-Leale- ha scritto:
perché no?

1.1. è una città non troppo grande ma molto accogliente (nessun problema di furti, tutte le distanze sono percorribili a piedi)
1.2. è una località turistica piuttosto nota, quindi bene attrezzata
3. nessuno s'è mai lamentato, ci scappa anche qualche bagno ed è pieno di bei posti di sera

Penso che i post di -Leale- siano (come sempre) i più costruttivi e argomentati del forum

Profilo  
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 8:29 pm 
Non connesso
Marit Lage
Marit Lage

Referenze: 1|0|0
qualcuno mi sa dire niente riguardo alla domanda di prima?? grazie :wink:

Immagine

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 11:28 pm 
Non connesso
Leoni della Savana
Leoni della Savana

Spero siano veramente a Rimini...sono uno scettico del menga e fino a che non vedo non credo...quei tbd nella sezione nationals non mi convincono x niente...certo che chi di dovere dovrebbe decidere a breve...molta gente deve organizzarsi per motivi di lavoro,di cercare un alloggio ecc.ecc. possibile che siamo una delle poche nazioni in cui non si sa ancora niente a riguardo?
p.s. ok,sembro un polemico bastardo,ma x certa gente un largo anticipo di conferma sarebbe molto importante.

Profilo  
MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 7:52 pm 
Non connesso
Leoni della Savana
Leoni della Savana

quotissimo per ciabotty!!! trovo assurdo che ancora non ci sia nessuna notizia!!! sarebbe gradito che la wizards italia ci dia qualche notizia a riguardo...

Profilo  
MessaggioInviato: ven mag 06, 2011 10:03 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Ok, partiamo dal concetto che sono chiaramente "di parte" in questa faccenda, essendo nato e cresciuto a Rimini. Non capisco perchè certi utenti trovino Rimini "inadatta" ad ospitare i Nazionali di Magic adducendo come motivazioni plausibili le seguenti:

1) Rimini non è facile da raggiungere
2) La sera non ci si diverte solo a Rimini (anche a Roma lo si può fare)
3) Anche Firenze non sarebbe male

Rimini è in una posizione abbastanza "centrale", infatti vediamo (dati presi da Google maps) a quale distanza si trova dalle grandi città: quattro ore di autostrada da Torino e Genova, tre ore da Milano, da Trento e da Pordenone, due da Firenze, da Padova e da Venezia, una da Bologna e da Ancona. Purtroppo diventa un po' più distante per i giocatori del centrosud: quattro ore da Roma, cinque da Bari, cinque ore e mezza da Napoli. Comunque non si parla di Tour intergalattici o viaggi da Far West... inoltre riempiendo una macchina si abbattono le spese del viaggio e il tempo passa anche più in fretta e in allegria.
Non volete guidare? Esistono i treni! Per esempio:
Torino - Rimini in FrecciaRossa 71,50 €uro (dati Trenitalia.com) Costa troppo? Volete risparmiare? Esistono le compagnie di viaggi autostradali in pullman: per esempio:
Bonellibus propone Torino - Rimini andata e ritorno a soli 60 €uro (tariffe 2011 su bonellibus.it)
Troppo caro anche questa ipotesi? Rimane sempre l'autostop, il dirigibile pubblicitario e il monopattino...

La sera d'estate ci si diverte ovunque, beninteso... anche a Roma, che ha locali gradevolissimi, ma credo che fare un bagno al mare alle 21:00 abbia tutto un altro gusto, piuttosto che farlo in una fontana in Piazza Navona, o Fontana di Trevi a meno che non siate dei nostalgici del cinema felliniano. Comunque se vi piace il sapore della merda di piccione siete liberissimi.

Tuttavia anche a Firenze si sta benissimo la sera d'estate... Ogni città ha i suoi pregi e i suoi difetti. Firenze è una città meravigliosa, ma ahimé alquanto cara. In novembre sono stato a Firenze per il Gran Prix.
Ho alloggiato in un albergo a due stelle in prossimità della stazione Santa Maria Novella. Ho speso 45 €uro per notte in una stanza QUADRUPLA, prima colazione inclusa. Per di più ho speso 20 €uro al giorno di parcheggio.
E' purtroppo noto, come i giocatori di Magic siano soggetti ad essere molto restii a spendere soldi, se non per le proprie amate figurine.
Se guardate adesso su Trivago.com, si possono prenotare per Luglio 2011, camere doppie, in hotels a Rimini, tre stelle, con prima colazione, a seicento ("s-e-i-c-e-n-t-o") metri dal centro storico a partire da 49 €uro per camera. quindi 24,50 €uro a cranio per notte. Io, con la stessa cifra, a Firenze, ci ho parcheggiato l'auto. Vi sembra poco?
Rimini e circondario, mettono a disposizione circa 800.000 posti letto. C'è infatti, un numero sterminato di hotel, alberghi e piccole pensioni a gestione familiare; questo crea una sana concorrenza nei prezzi e nei servizi proposti ai turisti: rendendo possibile il soggiorno anche a chi, soldi in tasca, ne ha pochi.

Rimini risulta inferiore a Bologna e a Roma o Milano, solo per la mancanza di uno scalo aeroportuale low-cost... questo crea disagi reali solo per giocatori provenienti dalle isole... anche se qualcosa di buono lo si trova lo stesso:
infatti edreams.it rivela un volo diretto (partenza il 28/7) Palermo-Rimini a 138 €uro (andata e ritorno).

Zowie
{1}{9}{7}{5}

Profilo  
MessaggioInviato: ven mag 06, 2011 11:05 am 
Non connesso
Gerarca Lossodonte
Gerarca Lossodonte

Referenze: 13|0|0
Non ho letto solo perche' il blu da fastidio agli occhi.

c'e' un motivo di moderazione per la scelta del colore?
Perche' la tua parola dovrebbe essere in un colore diverso da quello degli altri?

Profilo  
MessaggioInviato: ven mag 06, 2011 11:22 am 
Non connesso
Efreet di Serendib
Efreet di Serendib

@Zowie: Come primo messaggio non è male dai...ho dovuto leggere evidenziando tutto perchè con il blu non si legge una mazza e perchè tutto questo OT??? Non ho nemmeno voglia di risponderti...

PS: Qua non è più figo chi srive colorato!!!

Profilo  
MessaggioInviato: ven mag 06, 2011 1:46 pm 
Non connesso
WOTC Game Support
WOTC Game Support

Nazionali 2011-----> Rimini 29, 30 e 31 Luglio, stessa location degli scorsi anni ;) E' appena uscita la newsletter.

Alza la cornetta, la fatina ti aspetta!!
199.111.543
wizards@hasbro.it

Profilo  
MessaggioInviato: ven mag 06, 2011 3:16 pm 
Non connesso
Asceta Troll
Asceta Troll

kennet ha scritto:
@Zowie: Come primo messaggio non è male dai...ho dovuto leggere evidenziando tutto perchè con il blu non si legge una mazza

LOL, anche io :D

Felice che siano di nuovo a Rimini, mi son sempre trovato strabene.

Spero ora di essere scelto per il coverage, perché altrimenti non ci sarò per motivi finanziari :-(
bella
Pikappa

"Meglio giocare a Magic che fidanzarsi. Akroma non ti getterà mai nel panico con domande tipo 'Ti sembro grassa?'" (autocit.)

"Fidati." (cit.)

Profilo  
MessaggioInviato: ven mag 06, 2011 4:35 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Non c'è che dire: sapete proprio come mettere a proprio agio i "novizi"... ah, poi anche il concetto di ospitalità sarebbe da rivedere profondamente, ma non pretendo così tanto.

@ Gatsu79 e kennet:
"Non ho letto solo perche' il blu da fastidio agli occhi."
"Perche' la tua parola dovrebbe essere in un colore diverso da quello degli altri?"
"Qua non è più figo chi srive colorato!!!"

Mi risulta che scrivere con un colore del testo differente, sia in linea col Regolamento interno del Forum; quindi, non violando alcuna legge, scrivo e continuerò a scrivere utilizzando caratteri colorati.
Qui non è più figo chi scrive colorato? Lo sospettavo... ma non mi importa granché del vostro impacciato e maldestro tentativo di terrorismo psicologico. Anzi, non serve a nessuno, anzi aiuta solo ad aizzare sempre più la gente che crede nella causa intrapresa. Sostanzialmente, scrivo utilizzando testo colorato, perchè mi sento "libero", e tanto vi dovrebbe bastare.

@ kennet:
"perchè tutto questo OT??? Non ho nemmeno voglia di risponderti..."

OT? Guarda, ho fatto il madornale errore di fare capire quali pregi avesse Rimini per una simile manifestazione, pregi che secondo me, non hanno né Roma, né Firenze.
Già che c'ero ho regalato agli utenti del Forum un po' del mio tempo, facendo una bella ricerca sui costi degli alloggi a Rimini e dei trasporti per arrivarvi. Evidentemente, per te, si è proprio trattato di tempo sprecato, ma beninteso, l'avessi saputo prima, te l'avrei volentieri risparmiato.
Spero, tuttavia, che a qualcun altro sia risultato utile.
Ciao e Buon Weekend a tutti... o quasi!
[/color]

Zowie
{1}{9}{7}{5}

Profilo  
MessaggioInviato: ven mag 06, 2011 5:37 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Zowie, comprendo che tu sia un novizio e comprendo la tua voglia di discussione, ma ti prego veramente di non utilizzare colori diversi da quello predefinito per scrivere messaggi, regolamento o meno, è una questione di cortesia per gli altri utenti del forum.

Contento per Rimini anche se speravo Firenze per comodità personali :P.
Ora posso prenotare ferie e albergo.
Draft sarà m12 ,m12 m12 come l'anno passato?

Profilo  
MessaggioInviato: ven mag 06, 2011 9:01 pm 
Non connesso
Admin
Admin

@ Zowie:
Anche se non specificato esplicitamente nel regolamento, è buona norma non usare colori per interi testi, ma solo per particolari frasi, poichè sullo sfondo nero del forum sono estremamente fastidiosi.
E soprattutto colori come il rosso sono riservati alla moderazione del forum.

Quindi ti pregherei per i tuoi prossimi messaggi di NON usare il colore per tutto il testo. Grazie

Gae

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

CHI C`E` IN LINEA

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it

MagicFriends.net, la Community di Riferimento in Italia sui Tornei di Magic the Gathering
Tutto il materiale contenuto in questo sito è tutelato dal diritto d'autore e protetto in quanto proprieta` della WotC
www.wizards.com Wizards 1994-2015 - MagicFriends.net Cookie and Privacy policy
magicfriends.net, magicfriends, magic friends, friends, sito magic, carte magic, deck, decks, decklists, liste, mazzi, mazzo, magic cards, cards, carte, mtg, magic the gathering, magic, tornei, top8, top 8, spoiler, standard, modern, legacy, extended, vintage, commander, pauper, draft, sealed, megic, metagame, adunanza
MOBILE MODE