|
|
-Hollywoodsoul
|
Inviato: dom set 05, 2010 12:35 pm |
|
Referenze: 0|0|0
|
rietzl 3 jacob 0 Rietzl non ha perso un game in top8
_________________ Don't be afraid of diversity...
|
|
Top |
|
 |
>NoNoob<
|
Inviato: dom set 05, 2010 1:17 pm |
|
Iscritto il: ven nov 02, 2007 3:16 pm Messaggi: 184 Località : Torino
|
Rietzl 3 - 0 Nelson
Rietzl WINS!!
|
|
Top |
|
 |
Sanchez Garcia
|
Inviato: dom set 05, 2010 1:37 pm |
|
 |
Asceta Troll |
 |
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:23 pm Messaggi: 189 Località : San Benedetto del Tronto - Chieti
Referenze: 3|0|0
|
Si, Nelson nell'ultima ha mulligato a 6 e si è fermato a due terre...
_________________ The absence of significant rock-based music of exceptional quality has resulted in the unthinkable... Hell has frozen over!
|
|
Top |
|
 |
tom3bnos
|
Inviato: dom set 05, 2010 1:38 pm |
|
 |
Cavaliere Nero |
 |
|
mancava la terza landa a nelson! cmq rietzl ha visto buone mani e le ha giocate molto bene  da sottolineare che non ha perso 1 game in top 8!!!!!!!!! 
|
|
Top |
|
 |
TeO_TheRock_90
|
Inviato: dom set 05, 2010 1:45 pm |
|
|
Anche Saito nella hall of fame ! Bravo INO in top16...Rieztl macchina da guerra in top8 
_________________ Live or Die, Make your Choise !
Teo !
|
|
Top |
|
 |
AlleCampani
|
Inviato: dom set 05, 2010 2:56 pm |
|
|
Della hall of fame in particolare, parliamone qui: viewtopic.php?f=2&t=17008&p=172292#p172292
_________________ The organizer even made a rule that it was mandatory to play Constructed until 5pm... so they started to wake up at 2pm.
|
|
Top |
|
 |
walter
|
Inviato: ven set 10, 2010 8:14 am |
|
Referenze: 5|0|0
|
>NoNoob< ha scritto: tom3bnos ha scritto: cmq De Pasquale si merita di andar fuori...dai! ha fatto un draft indecente...poi passa overrun per foresee e poi pikka il ranger che cerchi la terre a costo 2 al posto di foresee...ok...per carità ti aiuta col mana...ma sinceramente preferisco un foresee all'elfetto!-.-" poi mi dicono che non devi insultare quelli del sud e ci fanno fare ste figure di merda ai pro tour -.- qua l'unico che fa figure di merda sei tu,con i tuoi interventi del cazzo.
_________________ Vincere non è importante,è l'unica cosa che conta...
|
|
Top |
|
 |
walter
|
Inviato: ven set 10, 2010 4:49 pm |
|
|
io mi chiedo soltanto,come non vengano presi provvedimenti nei confronti di questa gente,quando kokusho per molto meno,ci sta un secondo a riprendermi.
questa è la gente che rovina i forum
|
|
Top |
|
 |
token
|
Inviato: ven set 10, 2010 5:03 pm |
|
Iscritto il: mer ago 16, 2006 6:51 pm Messaggi: 42 Località : Redondesco (che non esiste) (Mantova)
|
walter ha scritto: io mi chiedo soltanto,come non vengano presi provvedimenti nei confronti di questa gente,quando kokusho per molto meno,ci sta un secondo a riprendermi.
questa è la gente che rovina i forum invece chi li riempe di post inutili li migliora? Se hai qualcosa da segnalare ai mod esiste il tastino segnale o chiedigli spiegazioni in privato. Visto che ormai mi sono abbassato al tuo livello rispondendoti, colgo l'occasione per fare i complimenti agli italiani che hanno fatto top32 
_________________ Andrea Martinelli aka Tenny  thanks tmfr for the banner  NegativiTeam ft. Bonizzi Team Member and founder
|
|
Top |
|
 |
walter
|
Inviato: ven set 10, 2010 7:49 pm |
|
|
token ha scritto: walter ha scritto: io mi chiedo soltanto,come non vengano presi provvedimenti nei confronti di questa gente,quando kokusho per molto meno,ci sta un secondo a riprendermi.
questa è la gente che rovina i forum invece chi li riempe di post inutili li migliora? Se hai qualcosa da segnalare ai mod esiste il tastino segnale o chiedigli spiegazioni in privato. Visto che ormai mi sono abbassato al tuo livello rispondendoti, colgo l'occasione per fare i complimenti agli italiani che hanno fatto top32  ma tu chi sei,sailor moon? La gente è libera di spalare merda,su noi del sud,più specificatamente su un mio amico,e io non sono libero di lamentarmi? l'unico post utile è il tuo
|
|
Top |
|
 |
walter
|
Inviato: sab set 11, 2010 7:45 am |
|
|
propicciap ha scritto: ragazzi calmi su...l'unica cosa che si può dire è che dispiace che un giocatore probabilmente molto preparato in costruito ( vincere un ptq e poi andare 5-0 al pt non è da tutti ) vada al pt senza avere una minima, e ripeto minima, conoscenza di nessun formato limited....in NESSUN caso se gioco verde passo overrun....senza calcolare tutti gli altri errori...per il resto anchio ho sperato di vedere un italiano , nord o sud non mi interessa, fare un buon result al pt.....ma vedere uno slot buttato al vento così da un giocatore cmq preparatissimo in costructed è davvero qualcosa difficile da mandare giu che depa non ha saputo draftare,non c'è bisogno di dirlo,l'abbiamo insultato abbastanza in fumetteria,ma da qua a dire che il sud,fa fare brutte figure,e generalizzare insultandoci,non mi sembra giusto. Poi uno si lamenta,perchè giustamente non solo attaccano un amico,ma anche il sud,dove vivo(non sarà il massimo ma noi il bagno in estate lo possiamo fare anche non nella vasca da bagno)e arriva sailor moon a difendere una persona come NONOOB che andrebbe bannata gia da un sacco di tempo,perchè i suoi interventi sono SOLO atti a provocare,e creare flame.
|
|
Top |
|
 |
CHI C`E` IN LINEA |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
|
|
|
|