Calendario Eventi


MESSAGGI SENZA RISPOSTA | MESSAGGI NON LETTI
Oggi è gio ago 22, 2019 11:36 am   *

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]





   


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PT amsterdam
MessaggioInviato: sab set 11, 2010 9:55 am 
Non connesso
Deck Master
Deck Master

Iscritto il: mar nov 27, 2007 1:00 am
Messaggi: 117
Referenze: 0|0|0
ma al posto di insultare il povero depa cominciate a fare 2 draft per week real e dopo vedete se passa cristal ball per lupo o foresee per elfetto :stralol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PT amsterdam
MessaggioInviato: sab set 11, 2010 10:17 am 
Non connesso
Gerarca Lossodonte
Gerarca Lossodonte

Iscritto il: sab feb 10, 2007 10:48 am
Messaggi: 348
Referenze: 13|0|0
Walter, se non l'avessi notato questo NON e' un forum moderato.

Nel senso che la moderazione esiste ma di fatto non viene esercitata in un modo neanche lontanamente coerente, razionale o efficace.

Io l'ho osservato ma ho avuto l'intelligenza di capire che è assolutamente intuile prendersela. Offre dei servizi utili e li si coglie stando qui di buon grado (vedi informazioni e discussioni sui tornei italiani, liste dei tornei italiani, qualche aritcoletto ogni tanto, una sezione per le regole ben gestita e la sezione dove rispondo il customer care della wizzy).

Se uno pensa però di trovare qui un ambiente civile o intelligente ha sbagliato posto e quindi è inutile battersi per creare un clima migliore.

a scanso di equivoci specifico che l'intelligenza manca sia agli utenti (ovviamente non tutti, ma i pochi stupidi ci mettono poco a rovinare tutto e a farsi notare) che all'aministrazione.
Basti vedere:

Il mio warning eterno (visto che ormai va avanti da mesi) per aver fatto notare un errore di lingua italiana ad un admin. L'aggravante è stata "l'importanza" di averlo fatto nella sezione Sisal.... evidentemente perche' la biscazziera avventuretta imprenditoriale Sisal sta molto a cuore.... proprio per questo, nel momento in cui pubblicizzi un prodotto delicato come il gioco d'azzardo (di questo si tratta, visto che è conseguentemente tassato e considerato dal governo italiano e dall' OPINIONE COMUNE) è meglio evitare l'impressione di aver scritto tutto di fretta... per aver fatto notare questo sono stato warnato a vita (penso).
Notare che in uno scambio di PM con l'admin questo mi ha accusato di essere "sparito" dopo aver preso impegni con lui non si sa esattamente per cosa. Non ha piu' risposto.

Ci sono poi Mod, amici loro, amici degli amici, compagni di merende, che postano PAGINE e PAGINE di commenti botta e risposta con battutine e giochi di parola che conoscono solo loro e che non interessano a tutto il resto del forum che non vengono neanche lontanamente considerati.
A me poi non interessa (e di questo si tratta l'offo topic: commenti che non interessano al 99% dell'utenza) neanche che a ogni annuncio di top si inizi col tifo "vai questo" "vai quello" o che a ogni eliminazione partano i "nooooooo".
Questi pero' solo per lo meno comprensibili. Vengono lasciati spazi addirittura a gente che si accordo sulla partita del calcetto del pomeriggio. Amazing.

A volte poi si sconfina direttamente nell'insulto gratuito tra utenti. Spesso verso chi fa piazzamento e si pensa non sia nel forum e da li' partono flame, spesso con parole pesantissime. Quello delle pecore in sardegna, per quanto gravissimo almeno faceva ridere.
In tutto questo, anche segnalando, non succede mai niente.
Se gli insulti sono inferiori al "tua madre batte sui viali" non capita nulla...
Nonoob insulta il sud e probabilmente (e giustamente) prendera' il ban appena ci si accorgerà di lui.
Se però, walter, vuoi restare su questo forum e non farti il sangue amaro, sii pronto perche' ci saranno altri post del genere e altre tolleranza lassiste verso i comportamenti sbagliati.
Solo nella sezione Sisal evidentemnte vigerà il piu' stretto rigore (visto che sono stato warnato per piu' tempo di Nonoob, evidentemente far notare che manca un apostrofo è piu' grave che scrivere insulti razzisti, LOL).

Insomma, sbattitene i coglioni, non perche' tu abbia torto, ma perche' qui avere ragione non serve, quindi, egoisticamente e cinicamente prendi quello che c'e' di buono e ignora il resto.
Noi italiani purtroppo dobbiamo fare cosi' per campare tutto il giorno senza lottare contro i mulini a vento.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PT amsterdam
MessaggioInviato: sab set 11, 2010 1:58 pm 
Non connesso
Founder & Admin
Founder & Admin

Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:12 pm
Messaggi: 1098
Referenze: 118|0|0
La cosa che infastidisce noi mods, invece, è che voi non ci contattate mai e preferite flammare e andare off-topic.

Gatsu tu sei stato warnato proprio per l'off-topic.. perchè potevi farmi notare quel famoso accento in pvt, invece no.. intervieni a caso, come hai fatto qui sopra (quindi sei anche recidivo..), e vai costantemente in off-topic.

Pensi che il tuo post qui sopra non confermi il warning? Dovrei bannarti per accumulo di 2 warning secondo il regolamento.. ma io sono il più buono della combriccola, quindi ti levo il warning (che cmq NON ha un periodo di tempo per essere rimosso, ma semplice scelta nostra) e spero che farai i tuoi interventi in-topic e se avrai qualche lamentela userai il comando apposito o i pvt.

Stesso identico discorso vale per walter, niente off-topic, contattateci maggiormente.

Invece warning per NoNoobb e con te non so come devo fare.. dimenticati sto cazzo di Sud, dimenticati d tutto, non fare più allusioni, cambiati quella cazzo di firma e alla prox sarà BAN PER SEMPRE da questo sito a cui stai sulle palle a molti utenti.
Matteo purtroppo devi darti una regolata e ti do un consiglio: molti qui ti vogliono fuori e ti porteranno a sparare minchiate in modo tale da farmi mantenere la promessa di Ban Perenne. la tua abilità dev'essere quella di non cascarci e di comportarti bene.. perchè io manterrò la parola data qui davanti a tutti.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PT amsterdam
MessaggioInviato: dom set 12, 2010 1:50 pm 
Non connesso
Deck Master
Deck Master

Iscritto il: mar nov 27, 2007 1:00 am
Messaggi: 117
Referenze: 0|0|0
noooo raven non puoi bannare nonooob....mica perchè mi sta simpatico ( fa delle uscite da vero rincoglionito ) ma perchè mette un astio tale tra i vari giocatori che rende divertente leggere i commenti :stralol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PT amsterdam
MessaggioInviato: dom set 12, 2010 11:10 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Iscritto il: gio feb 07, 2008 1:52 pm
Messaggi: 34
Località: pistoia
Referenze: 0|0|0
Cita:
qua l'unico che fa figure di merda sei tu,con i tuoi interventi del cazzo.


nonoob è quello che in mirror di AIR non siddava fori le blood moon...non capisco come critiche da parte sua riguardanti magic possano pesare a qualcuno lol

_________________
w la foca che dia la benedoca


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8





Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


CHI C`E` IN LINEA

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


 

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it

MagicFriends.net, la Community di Riferimento in Italia sui Tornei di Magic the Gathering
Tutto il materiale contenuto in questo sito è tutelato dal diritto d'autore e protetto in quanto proprieta` della WotC
www.wizards.com Wizards 1994-2015 - MagicFriends.net Cookie and Privacy policy
magicfriends.net, magicfriends, magic friends, friends, sito magic, carte magic, deck, decks, decklists, liste, mazzi, mazzo, magic cards, cards, carte, mtg, magic the gathering, magic, tornei, top8, top 8, spoiler, standard, modern, legacy, extended, vintage, commander, pauper, draft, sealed, megic, metagame, adunanza
MOBILE MODE