Calendario Eventi

MESSAGGI SENZA RISPOSTA | MESSAGGI NON LETTI
Oggi è gio ago 22, 2019 11:41 am   *

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 8:11 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Referenze: 2|0|0
kiaro ha scritto:

Il fact sheet degli eventi pubblici è stato appena pubblicato sulla community.

chi mette il link?

Profilo  
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 8:23 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Referenze: 0|0|0
scusate ma come mai i premi dei nazio nn sono piĂą sonore banconote????

Profilo  
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 10:49 am 
Non connesso
Akroma
Akroma

LocalitĂ : Chieti (CH)
Da ben un anno sono sonore pacche sulle spalle, causa crisi :stralol:

Uploaded with ImageShack.us
Cita:
ho litigato con dio non mi parla piĂą e non mi presta piĂą la bici.

Profilo  
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 11:23 am 
Non connesso
Efreet di Serendib
Efreet di Serendib

Referenze: 1|0|0
Pensavo che la crisi fosse solo nostra

Profilo  
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 5:57 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

............. nn mi sembra una mossa intelligente rendere i nazionali un torneo scrauso......

Profilo  
MessaggioInviato: sab lug 03, 2010 6:15 pm 
Non connesso
Asceta Troll
Asceta Troll

è una questione di "premi in denaro" che non sempre sono legali nel nostro e in altri paesi europei (vedi GP Dortmund con premi in voucher viaggio e box)...

alla fine i soldi dei premi andavano sempre nel viaggio per i worlds e per i pt successivi... cambia poco avere soldi o voucher in questo caso imho...

Profilo  
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 10:28 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

scusa da 3000 dollari al primo a un voucher viaggio da 1000 euro mi semrba cambi abbastanza.poi vabbè per me nn cambia nulla:):):) però penso che come stimolo sia ben diverso. inotlre dal 5 al 8 nn si vince una ceppa praticamente.

Profilo  
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 10:34 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

cioè adesso nn epr dire ma vi sembrano uguali?
1. Mori, Katsuhiro $3,000
2. Ikeda, Tsuyoshi $2,000
3. Tagomori, Shou $1,200
4. Tamada, Ryouichi $1,000
5. Yasooka, Shouta $750
6. Ishikawa, Shou $750
7. Shimizu, Naoki $750
8. Hassaku, Jinpei $750

Premi
Il vincitore del Campionato Nazionale Magic:The Gathering, sarĂ  insignito del titolo di Campione Nazionale che gli garantirĂ  la pertecipazione al Campionato Mondiale di Magic 2010 che si svolgerĂ  a Chiba(Giappone) dal 9 al 12 Dicembre 2010. Entrambi i finalisti riceveranno un trofeo celebrativo.
I 4 semifinalisti comporranno il Team Nazionale(il 4° in veste di riserva) che rappresenterà l’Italia in occasioni dei Campionati Mondiali e riceveranno in premio un voucher viaggio del valore di 1000€.
Premi in prodotto per un totale di 31 Box come definito nella tabella seguente:

Tabella Premi

Posizione Box Premio Voucher Viaggio Pro Points
1 3 1 10
2 2 1 8
3-4 1 1 6
5-8 3 4
9-12 2 2
13-16 1 1

Profilo  
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 3:14 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

LocalitĂ : ECUADOR!!(MA VIVO A BOLOGNA)
io volevo sapere se non riesco a cualificarmi al nacio se domenica cerano dei vintage da fare :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 4:15 pm 
Non connesso
Leoni della Savana
Leoni della Savana

Referenze: 5|0|0
i side event da 8 persone. se ne trovi.

Meno box e piĂą voucher please....

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 6:52 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

LocalitĂ : Rimini
Referenze: 6|0|0
Quest'anno niente torneo vintage... come la wizard ha piu volte fatto capire in questi ultimi periodi è molto piu profiquo un bambino che gioca t2 che 10 giocatori di eternal (e su questo non posso che darle ragione) quindi tagliato il T1, e per ora premi non noti per il T1,5...

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 8:46 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

LocalitĂ : ECUADOR!!(MA VIVO A BOLOGNA)
cherubino ha scritto:
Quest'anno niente torneo vintage... come la wizard ha piu volte fatto capire in questi ultimi periodi è molto piu profiquo un bambino che gioca t2 che 10 giocatori di eternal (e su questo non posso che darle ragione) quindi tagliato il T1, e per ora premi non noti per il T1,5...

allora è il caso di qualificarsi al 100 citta :mrgreen:

tanto per i vintage c'è sempre ale :ok:

Profilo  
MessaggioInviato: gio lug 08, 2010 7:14 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Nonoob nn posso credere alla tua superficialitĂ ,
giura che riesci a dire davvero tutte quelle cose tipo "nn me ne frega un emerito cazzo" e pensarle davvero.
Meno male che sono solo figurine.
A proposito un P.S. molto personale:
non credere che fare una opera buona quale aiutare i bisognosi sia motivo di pubblicizzarla, se l' hai fatto lo hai fatto e basta è per loro e magari anche per te, per dormire meglio la notte,ma nn farne motivo di pubblicità.

bella.

Profilo  
MessaggioInviato: ven lug 09, 2010 1:09 pm 
Non connesso
Leoni della Savana
Leoni della Savana

LocalitĂ : Bolzano
majora ha scritto:
io volevo sapere se non riesco a cualificarmi al nacio se domenica cerano dei vintage da fare :mrgreen:

Beh prima prova a (Q)ualificarti ai Na(Z)io e poi pensa al resto XD (skè!)

UW Chapin Controll
Naya Boss
UWr Controll
UBr Controll
Bant
Junk
Boros Bushwacker

Profilo  
MessaggioInviato: dom lug 11, 2010 6:32 pm 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

LocalitĂ : L'Aquila
Referenze: 104|0|0
>NoNoob< ha scritto:
Cita:
15:30 - Gratuito Meatgrinder L’Aquila
Torneo Standard ad eliminazione diretta, ristretto ai soli residenti in comuni della provincia di L’Aquila e ai partecipanti del campionato Cittadino di L’Aquila 2009.
Il vincitore si qualificherà per il Campionato Nazionale. Il 2° qualificato riceverà ½ box.

cosa??????? perchè questi c'hanno un meatgrinder solo x loro? in più nel formato migliore (dato che ptq e nazionali sono in quel formato).

Ti rispondo solo adesso perchè ho avuto altro da fare che pensare a Magic in questo anno e poco più della mia vita... Ti risponderò anche evitando di offenderti perchè mi abbasserei solo al tuo livello di persona che non sa un cazzo di come va la vita degli altri e che pensa che Magic sia tutto nella sua inutile vita....
Detto questo ti rispondo da AQUILANO quale sono a cui, rispetto a molte altre persone, è andata abbastanza bene visto che non ha subito perdite affettive, nè dirette nè indirette, e la cui casa per fortuna ha subito danni solo lievi.
Visto che come la dici tu siamo molto privilegiati per avere uno slot ai nazionali ti dico come stanno realmente le cose...
1) l'anno scorso noi da bravi terremotati quali siamo avevamo chiesto semplimente la possibilitĂ  di avere una finalina del cittadino posticipata in altra sede e in un formato diverso da quello costruito per ovvi motivi che alcuni dei giocatori avevano case disastrate a tal punto che ne sono usciti illesi la notte dell'evento e nei quali le forze dell'ordine non li han fatti rientrare se non accompagnati dai vigili oppure che gli cadute addosso e da cui ne sono usciti scavando da soli a mani nude per metri e metri... La Wizards di tutta risposta ha deciso di qualificare tutta la Top8, e di questo gliene siamo grati, a cui solo alcuni di noi sono riusciti ad andare visto che siamo stati sparpagliati in tutta Italia (o quasi).
2) In questo anno che è trascorso in molti hanno smesso di giocare e si son levati tutte le carte in quanto non c’era più un punto di ritrovo, ancora non riescono a mettere piede a L’Aquila in pianta stabile o perché avevano semplicemente bisogno di un po’ di soldi per aiutare la famiglia (anch’io ho pensato e sto pensando di vendere tutte le carte per aiutare i miei nelle spese varie che si devono sostenere) visto che non avevano un lavoro statale che gli consentisse entrate certe. Quindi, se proprio lo vuoi sapere, il meatgrinder sarà un torneino da si e no 10 persone per gli ovvi motivi elencati precedentemente.
3) Il negozio dove ci si riuniva per giocare era in pieno centro storico secondo te c’è stata la possibilità di disputare un CC??? Secondo te un negoziante che ha perso una bella sommetta è in grado di reggere affitti ai limiti dello strozzinaggio gestendo una ludoteca? (essì non è manco fumetteria…)
4) Personalmente spero di poterti incontrare così dopo la faccenda del terrone, si mi sono offeso anche se non te l’ho scritto, e di questa storia del “privilegiato” avrai modo di conoscere una persona che è normalmente calma ma che se vuole s’incazza e di brutto…
In conclusione prima di dire e/o scrivere cazzate a vanvera sei pregato di contare fino a 100 (se lo sai fare) o anche di piĂą visto che sei solo in grado di irritare la gente.
Lasciami scritto il tuo nome e cognome così ti possiamo venire a ringraziare di persona noi poveri terroni e sfigati terremotati, così puoi capire i sentimenti che la gente nutre nei tuoi confronti.

Ultima modifica di jeeg77 il lun lug 12, 2010 6:42 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

CHI C`E` IN LINEA

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it

MagicFriends.net, la Community di Riferimento in Italia sui Tornei di Magic the Gathering
Tutto il materiale contenuto in questo sito è tutelato dal diritto d'autore e protetto in quanto proprieta` della WotC
www.wizards.com Wizards 1994-2015 - MagicFriends.net Cookie and Privacy policy
magicfriends.net, magicfriends, magic friends, friends, sito magic, carte magic, deck, decks, decklists, liste, mazzi, mazzo, magic cards, cards, carte, mtg, magic the gathering, magic, tornei, top8, top 8, spoiler, standard, modern, legacy, extended, vintage, commander, pauper, draft, sealed, megic, metagame, adunanza
MOBILE MODE