Calendario Eventi

MESSAGGI SENZA RISPOSTA | MESSAGGI NON LETTI
Oggi è ven dic 06, 2019 4:04 pm   *

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 6:40 am 
Non connesso
Staff Member
Staff Member

Referenze: 154|1|0
NONOOB... TE LO SCRIVO QUI A CARATTERI CUBITALI, NON ME NE FREGA NIENTE DI BAN O SIMILI...

TU SEI...

UN'EMERITA TESTA DI CAZZO.

SE VUOI TE LO RIPETO.

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 7:59 am 
Non connesso
WOTC Game Support
WOTC Game Support

Referenze: 0|0|0
Ragazzi, per favore, credo che abbia capito, o almeno glielo auguro. A tutti è capitato almeno una volta di aprire bocca prima di pensare a quello che si sta dicendo e soprattutto non abbiamo tutti la stessa sensibilità nell'osservare le situazioni. Non voglio giustificare nessuno ma credo che il messaggio che doveva arrivare sia arrivato, quindi, cortesemente, evitiamo uscite come quella di sopra. Non ha altro senso se non quella di sfogarsi, cosa per la quale vanno bene anche un paio di pugni ad un sacco. Grazie.

Alza la cornetta, la fatina ti aspetta!!
199.111.543
wizards@hasbro.it

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 8:58 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Referenze: 104|0|0
@Kiaro: come prima cosa vorrei ringraziarvi anche quest'anno per quello che state facendo per noi...

Per quanto riguarda le risposte che sono state date a >NoNoob< penso siano meritate visto che ogni volta deve offendere gratuitamente le persone senza che queste gli abbiano fatto qualcosa. Solo un mese fa se n'è uscito dando del terrone...
Quindi il comportamento che tiene non è molto bello nei confronti di persone che hanno rischiato molto....

@>NoNoob<: è bello nascondersi scrivendo "da leggere in tono scherzoso"... Su certe cose non si può scherzare e se non lo riesci a capire beh non so proprio che dirti...

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 10:12 am 
Non connesso
WOTC Game Support
WOTC Game Support

@Jeeg: sta bene rimarcare che, soprattutto su un forum, è necessario sapersi comportare e non scadere nell'insulto ma, e te lo dico come esperienza personale, si può, al più, provare a dare una visione diversa affinchè l'altro possa riflettere; cercare di dimostrare col ragionamento, qualcosa che una persona non riesce proprio a comprendere e vedere, è tempo perso. Oltretutto, e mi riferisco al post dopo il tuo, reagire in questo modo genera solo flames e nient'altro, cosa che su un forum non può essere tollerata per evidenti ragioni. Trascinare queste situazioni quando si sono già date delle spiegazioni, a mio avviso esaurienti, visto anche che nonoob non ha più risposto, non serve a nulla se non intasare il forum di millemila repliche che possono degenerare senza portare frutti.

Detto questo: io quando mi chiamano terrona, gongolo. Il segreto sta nell'autoironia. Se per te il termine non è dispregiativo, qualunque appellativo possano darti, non ti recherà alcun disturbo :wink:

Spero di vedervi, numerosi, ai Nats!

Alza la cornetta, la fatina ti aspetta!!
199.111.543
wizards@hasbro.it

Ultima modifica di kiaro il lun lug 12, 2010 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 10:27 am 
Non connesso
Cadetto Entusiasta
Cadetto Entusiasta

Referenze: 104|0|0
Diciamo che conoscendo P9m di persona posso dire che è un po' impulsivo....

Per quanto riguarda gli appellattivi che possono darmi come regione geografica non mi danno fastidio, tanto c'è sempre qualcuno che può chiamarli terroni dal punto di vista geografico ;)

Stiamo cercando di organizzare un po' di giocatori per il meatgrinder (attualmente siamo 9/10) dato che come ho spiegato precedentemente molti han smesso per svariati motivi e molti altri erano studenti che frequentavano l'università de L'Aquila.

Detto questo ci si vede ai nazionali anche quest'anno dato che sono la mia vacanza annuale ^^

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 12:08 pm 
Non connesso
Senior Member
Senior Member

Referenze: 1|0|0
Power9man ha scritto:
TE LO SCRIVO QUI A CARATTERI CUBITALI, NON ME NE FREGA NIENTE DI BAN O SIMILI...

Tranquillo, se l'è strameritato. Non penso neppure che gli serva essere ripreso, a questo punto...

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 12:26 pm 
Non connesso
Asceta Troll
Asceta Troll

1) Ho chiesto come mai avevano un loro meatgrinder pensando avessero avuto una finale di cc e/o regionali. quindi chiedo scusa se ho parlato a vanvera dato che non ero informato di questa cosa.
adesso sono dell'idea che sia giusto che voi abbiate un meatgrinder solo x voi.

2) come ho già detto 1000 altre volte, io ai nazio di quest'anno non ci sono perchè sarò nella bella Barcellona -.-''

3) io rispetto voi aquilani e non ho assolutamente nulla contro di voi, mi dispiace davvero per quello che è successo l'anno scorso. Purtroppo, come avete già detto, non posso capire dato che non mi è arrivato un terremoto sotto casa, quindi se volete insultatemi e dite cosa volete.

Bye bye bella gente!

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 4:22 pm 
Non connesso
Cavaliere Nero
Cavaliere Nero

Referenze: 5|0|0
cambiando discorso avrei una curiosità... qualche nazio fa, se non erro, fu organizzato un specie di party "wizards" il giovedi sera... percaso ci sarà qualcosa anche quest'anno ? :)

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 5:24 pm 
Non connesso
Leoni della Savana
Leoni della Savana

Cita:

non voglio fare troppo il guastafeste... ma ... perchè i nats inglesi sono cosi fighi? Personalmente spenderei volentieri quei soldi in + della conversione sterline/euro per avere cosi tanti eventi sgravi :(

I motivi di eventi così scarni quali sono kiaro? Non riuscite a trovare uno straccio di sponsor per fare cose carine? Per essere loro hanno troll and toad che è una roba spropositata, ma games academy non potrebbe essere un'alternativa valida visto che avete un rapporto così stretto con loro?

Ultima modifica di hyggli il lun lug 12, 2010 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 7:13 pm 
Non connesso
Pro Player
Pro Player

Referenze: 14|0|0
la risposta mio caro hyggli è ke qui siamo in italia! :P

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 12, 2010 9:58 pm 
Non connesso
Leoni della Savana
Leoni della Savana

un prezzo di ingresso, un minimo numero di tornei da disputare(sorry barba ma se aiuta..), una minima spesa in carte per partecipare a tutti i tornei... un pacchetto famiglia, un.. un... un...... una tessera del tifoso(cit.),una babbuccia(cit.),un caciucco(cit.)

Gia spendiamo tanto in carte durante l'anno, non è sto problema pagare 10€ per entrare al palacongressi, ma pliz fate qualcosa...

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

CHI C`E` IN LINEA

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it

MagicFriends.net, la Community di Riferimento in Italia sui Tornei di Magic the Gathering
Tutto il materiale contenuto in questo sito è tutelato dal diritto d'autore e protetto in quanto proprieta` della WotC
www.wizards.com Wizards 1994-2015 - MagicFriends.net Cookie and Privacy policy
magicfriends.net, magicfriends, magic friends, friends, sito magic, carte magic, deck, decks, decklists, liste, mazzi, mazzo, magic cards, cards, carte, mtg, magic the gathering, magic, tornei, top8, top 8, spoiler, standard, modern, legacy, extended, vintage, commander, pauper, draft, sealed, megic, metagame, adunanza
MOBILE MODE