|
|
Autore |
Messaggio |
majora
|
Inviato: dom giu 27, 2010 11:52 am |
|
Iscritto il: ven giu 04, 2010 7:36 pm Messaggi: 48 Località : ECUADOR!!(MA VIVO A BOLOGNA)
Referenze: 0|0|0
|
volevo sapere se si sa il programma dei side event del nacionale nel caso non faccia top 8 al 100 citta grazie robbi 
|
 |
Pikappa
|
Inviato: dom giu 27, 2010 7:52 pm |
|
Iscritto il: gio nov 29, 2007 2:49 pm Messaggi: 182 Località : La Spezia
|
|
Top |
|
 |
[-a-L-e-]
|
Inviato: dom giu 27, 2010 9:11 pm |
|
Iscritto il: dom mar 08, 2009 9:13 pm Messaggi: 213 Località : Faenza
|
non bisogna essere iscritti per leggerlo, in compenso non c'è assolutamente nulla sui side event, quindi useless post XD.
_________________ www.magictime.it
|
|
Top |
|
 |
Pikappa
|
Inviato: mar giu 29, 2010 10:13 am |
|
Iscritto il: gio nov 29, 2007 2:49 pm Messaggi: 182 Località : La Spezia
|
Vabbé, c'erano intanto i meatgrinder  Tanto useless non era  bella Pikappa
_________________ Il mio blog: http://ilmondodelpika.blogspot.com" Meglio giocare a Magic che fidanzarsi. Akroma non ti getterà mai nel panico con domande tipo 'Ti sembro grassa?'" (autocit.) "Fidati." (cit.)
|
|
Top |
|
 |
>NoNoob<
|
Inviato: gio lug 01, 2010 4:57 pm |
|
Iscritto il: ven nov 02, 2007 3:16 pm Messaggi: 184 Località : Torino
|
Cita: 15:30 - Gratuito Meatgrinder L’Aquila Torneo Standard ad eliminazione diretta, ristretto ai soli residenti in comuni della provincia di L’Aquila e ai partecipanti del campionato Cittadino di L’Aquila 2009. Il vincitore si qualificherà per il Campionato Nazionale. Il 2° qualificato riceverà ½ box. cosa??????? perchè questi c'hanno un meatgrinder solo x loro? in più nel formato migliore (dato che ptq e nazionali sono in quel formato).
|
|
Top |
|
 |
Vincent87
|
Inviato: gio lug 01, 2010 5:23 pm |
|
Iscritto il: sab mag 06, 2006 8:44 am Messaggi: 423 Località : Chieti (CH)
Referenze: 2|0|0
|
Guarda che per i naZionali spagnoli non è qui che devi chiedere. (dato il titolo asd)
_________________   Uploaded with ImageShack.usCita: ho litigato con dio non mi parla più e non mi presta più la bici.
|
|
Top |
|
 |
Ryo_Saeba
|
Inviato: gio lug 01, 2010 7:05 pm |
|
|
>NoNoob< ha scritto: Cita: 15:30 - Gratuito Meatgrinder L’Aquila Torneo Standard ad eliminazione diretta, ristretto ai soli residenti in comuni della provincia di L’Aquila e ai partecipanti del campionato Cittadino di L’Aquila 2009. Il vincitore si qualificherà per il Campionato Nazionale. Il 2° qualificato riceverà ½ box. cosa??????? perchè questi c'hanno un meatgrinder solo x loro? in più nel formato migliore (dato che ptq e nazionali sono in quel formato). Secondo te?
|
|
Top |
|
 |
Gabba
|
Inviato: gio lug 01, 2010 8:00 pm |
|
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:34 pm Messaggi: 1217 Località : Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)
Referenze: 14|0|0
|
>NoNoob< ha scritto: Cita: 15:30 - Gratuito Meatgrinder L’Aquila Torneo Standard ad eliminazione diretta, ristretto ai soli residenti in comuni della provincia di L’Aquila e ai partecipanti del campionato Cittadino di L’Aquila 2009. Il vincitore si qualificherà per il Campionato Nazionale. Il 2° qualificato riceverà ½ box. cosa??????? perchè questi c'hanno un meatgrinder solo x loro? in più nel formato migliore (dato che ptq e nazionali sono in quel formato). Se vuoi noNoob prega x avere un terremoto distruttivo anke tu a Torino così il meatgrinder dei nazio del 2012 sarà gratis anke x te, se sono quei 15-20€ x l'iscrizione il tuo problema siamo apposto e penso nn siano equiparabili ad un disastro umanitario come lo è stato il terremoto del 2009 dell'Aquila! 
_________________   Aspect of Bane ha scritto: mmmm... goyf *si tocca i capezzoli* 
|
|
Top |
|
 |
>NoNoob<
|
Inviato: gio lug 01, 2010 8:34 pm |
|
Iscritto il: ven nov 02, 2007 3:16 pm Messaggi: 184 Località : Torino
|
Gabba ha scritto: >NoNoob< ha scritto: Cita: 15:30 - Gratuito Meatgrinder L’Aquila Torneo Standard ad eliminazione diretta, ristretto ai soli residenti in comuni della provincia di L’Aquila e ai partecipanti del campionato Cittadino di L’Aquila 2009. Il vincitore si qualificherà per il Campionato Nazionale. Il 2° qualificato riceverà ½ box. cosa??????? perchè questi c'hanno un meatgrinder solo x loro? in più nel formato migliore (dato che ptq e nazionali sono in quel formato). Se vuoi noNoob prega x avere un terremoto distruttivo anke tu a Torino così il meatgrinder dei nazio del 2012 sarà gratis anke x te, se sono quei 15-20€ x l'iscrizione il tuo problema siamo apposto e penso nn siano equiparabili ad un disastro umanitario come lo è stato il terremoto del 2009 dell'Aquila!  non me ne fotte un emerito CAZZO del prezzo del meatgrinder.non capisco perchè loro devono avere un meatgrinder solo x loro (sicuro sarà da max 20 persone, quindi un cittadino buono xD) se non mi sbaglio loro hanno avuto CC e regionali come ogni altra regione quindi non vedo la differenza. capisco, c'è stato il [card]terremoto[/card] (solo per chiarirci, un anno fa, quindi il meat poteva essere l'anno scorso), ma perchè dare uno slot in più agli aquilani (gli abitanti dell'aquila = aquilani giusto? xD) ? PS: tutto da leggere molto col sorriso, non ho nulla contro quelli dell'Aquila e anch'io ho dato una mano economica per aiutarli post-terremoto. Chiedete a Raven xD
|
|
Top |
|
 |
Gae984
|
Inviato: ven lug 02, 2010 7:20 am |
|
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:59 pm Messaggi: 544 Località : Caserta
|
In realtà non è uno slot in più poiché il loro cittadino non credo sia arrivato alla finale.. Quindi gli si da semplicemente l'occasione di giocarsi comunque l'invito.
_________________  Bat-man che sculaccia una bat-tona con il suo bat-tipanniXD 
|
|
Top |
|
 |
saxidar
|
Inviato: ven lug 02, 2010 10:47 am |
|
Iscritto il: sab lug 29, 2006 12:28 pm Messaggi: 178 Località : Bologna
|
se non erro il cittadino quest anno nonlohanno prorpio fatto la,prorpio a causa del terremoto
ma perchè vilamentate se hanno un torneo per loro? mi semrba giustissimo per quello che hanno passato
perfortuna che dopo aver rischiato il ban permanetne doveva tranquillizzarsi..ed ecco che esce con sparate di sto genere....vabbe...
|
|
Top |
|
 |
kiaro
|
Inviato: ven lug 02, 2010 10:51 am |
|
|
I giocatori aquilani non hanno avuto la possibilità di portare a termine il CC nè di iniziarne uno nuovo, per evidenti,tragiche, ragioni. Il meatgrinder in questione è stato pensato proprio per venire incontro ad una situazione così particolare e complicata. Nessuno slot in più, semplicemente quello che avrebbero avuto se avessero potuto terminare il cc. L'anno scorso avevano ben altro a cui pensare che non venire a Rimini ai nazionali, credo....
Il fact sheet degli eventi pubblici è stato appena pubblicato sulla community.
_________________  Alza la cornetta, la fatina ti aspetta!! 199.111.543wizards@hasbro.it
|
|
Top |
|
 |
saxidar
|
Inviato: ven lug 02, 2010 11:29 am |
|
Iscritto il: sab lug 29, 2006 12:28 pm Messaggi: 178 Località : Bologna
|
|
Top |
|
 |
hyggli
|
Inviato: ven lug 02, 2010 11:38 am |
|
Referenze: 5|0|0
|
qui non si è capito che ai legacy devi dare premi garantiti e solo allora viene gente...
_________________  Mazzi giocati attualmente: T1.5:IntuLoamChalice GRuw
|
|
Top |
|
 |
cherubino
|
Inviato: ven lug 02, 2010 12:22 pm |
|
Iscritto il: dom feb 25, 2007 10:29 am Messaggi: 39 Località : Rimini
Referenze: 6|0|0
|
hyggli ha scritto: qui non si è capito che ai legacy devi dare premi garantiti e solo allora viene gente... Eggià ... di certo non attiri i giocatori con la prospettiva di arrivare li per vincere un bel box di m11 o roba simile... Sarebbe gradita un'eventuale griglia con annessi i premi per gli scaglioni di partecipanti come usa fare di solito
|
 |
CHI C`E` IN LINEA |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
|
|
|
|